News Canyon Lux ed Exceed 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jbar

死神 Shinigami
26/3/19
644
655
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
mancano tre anni, troppo... ho appena venduto la full e giro con un frontino da 700€
:medita:

trovare si trova... anche ora Lux e Exceed ci sono disponibili su store (a prezzo pieno, dico)...

Io però mi riferivo alle occasione outlet, ma di quelle quelle vere però, nelle quali prendevi il "nuovo con difetti" a sconto (anche del 25-30%).

Voglio dire, l'altra settimana su outlet c'era una vecchia exceed 6, nuova con difetti evidenti su telaio e componenti, venduta al suo prezzo pieno, SOLO perché disponibile (immagino)... ecco, di queste "occasioni" se ne può fare a meno, diciamo...

quindi, attenderò paziente che l'outlet ritorni tale...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
:medita:

trovare si trova... anche ora Lux e Exceed ci sono disponibili su store (a prezzo pieno, dico)...

Io però mi riferivo alle occasione outlet, ma di quelle quelle vere però, nelle quali prendevi il "nuovo con difetti" a sconto (anche del 25-30%).

Voglio dire, l'altra settimana su outlet c'era una vecchia exceed 6, nuova con difetti evidenti su telaio e componenti, venduta al suo prezzo pieno, SOLO perché disponibile (immagino)... ecco, di queste "occasioni" se ne può fare a meno, diciamo...

quindi, attenderò paziente che l'outlet ritorni tale...
mi sa che aspetteremo... le due Canyon che ho posseduto e che posseggo le ho prese entrambe dall'outlet, ma erano altri tempi (3-4 anni fa).
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

Classifica mensile dislivello positivo