Canyon Lux 29 notizieeee?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Non accedi perché al momento la Lux 2016, come la Nerve, devono ancora essere presentate sul sito. Quindi le sezioni dedicate sono al momento in stand-by fino a data da destinarsi...avrai letto di tutti i casini che stanno accadendo a Canyon da un meses a questa parte. Tra le varie cose continuano a rimandare l'uscita dei modelli 2016, ci tocca aspettare fiduciosi..
 

sgirolimetto

Biker novus
16/4/13
7
0
0
bolzano
Visita sito
Scusa Marco Botto, quali casini hanno avuto? Non ho sentito nulla.. a parte che hanno cambiato sistema gestionale e magazzino. Spero non abbiano problemi sulle bici.. io sto aspettando sia Canyon che Specy per decidere ;)
 

enricheddu

Biker novus
21/11/12
31
0
0
OR
Visita sito
Che bike ragazzi più la uso più mi innamorò. ...ieri in un single pietroso guidato ma velocissimo ho aperto la copertura posteriore a 40 km,la Lux non si è scomposta di un centimetro con lo stupore di chi mi stava dietro consentendo mi di fermarmi in naturalezza e sistemare la copertura.Bella bici!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Gvo

Biker novus
14/2/15
37
0
0
Visita sito
Che bike ragazzi più la uso più mi innamorò. ...ieri in un single pietroso guidato ma velocissimo ho aperto la copertura posteriore a 40 km,la Lux non si è scomposta di un centimetro con lo stupore di chi mi stava dietro consentendo mi di fermarmi in naturalezza e sistemare la copertura.Bella bici!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Oggi fatto gara.... La bici e' fantastica ... La forcella rs1 passa su qualsiasi cosa .. Anche per me pi la uso e' più mi accordo che il limite e' molto alto. Anche le gomme x-king race sport che all'inizio mi erano sembrate non all'altezza con la giusta pressione non sono male a tenuta su terreno scassato. Mentre confermo le mie riserve sui freni freni xo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve ragazzi
Mi è arrivata stasera la LUX CF 9.9 SL
Ha l'ammo Fox kashima con comando remoto.
Ma solamente per informazione a chi la possiede , l'ammo tutto bloccato rimane fermo o si muove lo stesso indurendosi??
Grazie
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Quello del bobbing era anche una mia paura, lo avvertì solo se fai salita su asfalto senza chiudere il mono.
Come il fondo diventa irregolare, non ci si accorge più di niente, neanche se ce lo si dimentica aperto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Gvo

Biker novus
14/2/15
37
0
0
Visita sito
Aggiornamenti in attesa si inserire monocorona, non ho mai tempo....
f4668843271988458168694ca9787295.jpg


- pedali Xpedo m8 ti
- collarino carbon-ti
- perno passante ant. carbon ti
- portaborraccia carbon ctk

9b6302c67687b9e20fa5400fd282757c.jpg
f93c1e0ec0eeb877bc632413793b5af8.jpg
b39e2d82322ee0250c94ceea5b735280.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Con la lux ci vuole Rs Monarch xx, un'altro mondo rispetto a fox


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti , credo che dovrò discutere con Canyon di questo, cosa centra montare su una XC evoluta quel tipo di ammortizzatore, non sfrutti la bici.
Chi spinge forte in salita perde molto
Una cosa se lo hai montato le boccole di che misura le hai prese??
21,2 mm??
Oppure hai usato quelle del Fox?
 

Classifica mensile dislivello positivo