Canyon: grazie!

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
certo che è meglio se ci resta in tasca qualche cosa, ma non facciamo passare canyon per il benefattore del ciclismo. L'azienda ha fatto i suoi calcoli e questa forma di commercio non l'ha utilizzata per favorire noi ma per avere un tornaconto commerciale com'è giusto che sia.

ribadisco che aver scelto di vendere online non la esonera dagli impegni con i clienti, mi scaldo quando sento dire che siccome risparmio devo anche sopportare certe mancanze, se compero online ho gli stessi diritti e gli stessi doveri di chi compera in negozio indipendentemente dal prezzo che pago.

Altolà!
Frena i buoi!

non stò mica difendendo la latitanza di Canyon.
Mi riferisco solo al risparmio che ne abbiamo. E' però pacifico che il "modus operandi" di Canyon deve essere trasparente e rapido nel rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Se così non è :sculacci:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Altolà!
Frena i buoi!

non stò mica difendendo la latitanza di Canyon.
Mi riferisco solo al risparmio che ne abbiamo. E' però pacifico che il "modus operandi" di Canyon deve essere trasparente e rapido nel rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Se così non è :sculacci:

risparmio e qualità, non a caso ho scelto Canyon anch'io e nonostante tutti i problemi che mi ha creato con il ritardo della Strive non l'ho disdetta :smile:

scusa se il tono sembrava alterato, non volevo, è che anch'io vivo nel mondo del commercio e mi scuoiano per molto meno di una bike da 2500 euri in ritardo di un mese, a volte mi fanno dei cazziatoni i clienti solo perchè non è stato consegnato il loro prodotto in mattinata ma, causa incidente sulla tangenziale, nel pomeriggio. :rosik:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
scusate l'OT
x obecompre: ma quanto si mangia bene alla trattoria biondani:magna:
da provare se siete di passaggio
ciao

Biondani a San Vito di Bussolengo o Biondani Trattoria alla Sorte?

comunque entrambe tipiche veronesi e da consigliare ma se siete in zona andate anche a Rivoli rist napoleone, c'è la ciclabile da san Vito fino a Rivoli :smile::smile::smile:

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
io la conosco come trattoria biondani, di piu' non so dirti
cmq grazie x le altre dritte, sono spesso in giro x lavoro ed e' importante sapere dove andare a parare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo