Canyon Grail 7 vs Cinelli Zydeco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Panf

Biker novus
24/11/21
4
1
0
38
Svizzera
Visita sito
Bike
Trek Emonda
Ciao a tutti,
Sto pensando ad un cambio di bici e di stile, da road a gravel.
nel mio orizzonte ci sarebbero queste due scelte al momento : mi piacerebbe sapere i vostri pareri o consigli (al limite anche suggerimenti di altri modelli comparabili)

grazie mille
 

Panf

Biker novus
24/11/21
4
1
0
38
Svizzera
Visita sito
Bike
Trek Emonda
Troppo vago per risponderti. Sia il termine road che Gravel può essere inteso declinato in diversi modi, tra loro diversi e non sovrapponibili. Spiacente.
grazie e scusa l'approssimazione ignorante...
intendevo chiedere, tra i due modelli che mi paiono della stessa specie (spero di non sbagliare ancora), se qualcuno avesse un punto di vista piu esperto e tecnico per poter valutare quale delle due scegliere eventualmente (al netto delle scarse disponibilità attuali)

grazie
ciao
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
grazie e scusa l'approssimazione ignorante...
intendevo chiedere, tra i due modelli che mi paiono della stessa specie (spero di non sbagliare ancora), se qualcuno avesse un punto di vista piu esperto e tecnico per poter valutare quale delle due scegliere eventualmente (al netto delle scarse disponibilità attuali)

grazie
ciao
Per avere più risposte, aggiungi sempre i link delle biciclette..
 

Classifica mensile dislivello positivo