Te lo spiego subito.
Non mi sta bene che tu nella sostanza accusi di poca serietà un'azienda, che non conosci per nulla, solo perché hanno fatto un evidente errore praticamente sull'intera loro gamma.
Sarei davvero curioso di sapere se avresti fatto lo stesso vedendo che lo sconto era passato da 200 a 400 euro
PS: è talmente poco seria che se tu avessi comprato la bike poco prima a prezzo pieno e non l'avessi ancora pagata o loro spedita, ti avrebbero comunque riconosciuto lo sconto anche se non dovuto
Canyon come vedi fa come gli pare.
La stessa cosa che faccio io.
Io ed altri utenti ci siamo trovati a voler acquistare una bici ed io,mi sono trovato nel bel mezzo dell´operazione con il prezzo cambiato.
Per Nerve/Neuron hanno messo in manutenzione il sito.
Chi accuso?
Sono il solo a raccontare di questa cosa che e´capitata ???
Leggi da qualche parte dove scrivo che Canyon non poteva?
Posso permettermi di esprimere una mia personale opinione su un fatto che mi è successo?
Puo anche essere che compro la spectral a prezzo pieno,mi piace Canyon e non´e oggi che lo dico.
Non mi piace che tu metti becco su quello che faccio io,se compro una cosa a prezzo pieno o scontato e/o dopo quanto tempo.
Se devo delle spiegazioni le devo a Canyon e non ho problemi.
O vuoi leggere anche le e mail di elogi fatti a Canyon Italia per le varie informazioni che ho chiesto?
Vuoi anche leggere la mail a Canyon Italia che gli avevo mandato per sapere se potevo acquistare dal Brasile e mi avevano risposto che non si poteva? E dopo mia insistenza(dato che Brasile appare nella finestra dei paesi) hanno risposto puoi?
I miei son dati di fatto non chiacchiere.
Vorrei proprio vedere se tu compri al volo o ti informi per sapere se trovi quel dato oggetto ad un prezzo più basso.
Ma si sa,
con il portafogli degli altri si fanno bene i conti vero?
Spero che scontino la spectral di 600 euro!