Ho una grand canyon cf slx del 2015 mi hanno proposto di cambiarla alla pari con una canyon lux full di pari allestimento. Voi che dite?
Non ho capito, qual era la full endurina?La mia esperienza: ho preso la Lux perchè cercavo la bici definitiva, alternando una full endurina e una front.
Alla domanda quale bici devo acquistare per sellarondahero,canyon risponde:lux CF slx.Ho una grand canyon cf slx del 2015 mi hanno proposto di cambiarla alla pari con una canyon lux full di pari allestimento. Voi che dite?
La mia esperienza: ho preso la Lux perchè cercavo la bici definitiva, alternando una full endurina e una front.
Per qualche tempo ho pensato di averla trovata, poi quando sono risalito sulla front ne ho ri-apprezzato la reattività, che una bici come la Lux, anche ad ammortizzatore bloccato, non può avere.
Comunque uso la Lux per il 90% dei miei giri (ma la front me la tengo).
Sicuramente la lux è più polivalente e comoda per via della doppia sospensione. Aiuta nelle lunGhe distanze ma penso anche nelle brevi in quanto ti permette di osare di più. Unica cosa che non mi convince è ammortizzatore fox della lux che in molti di cono di non bloccare del tutto per cui nel pedalato Bobba parecchio.