Canyon Exceed

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuel.89

Biker novus
16/11/20
2
0
0
35
Torino
Visita sito
Bike
Giant TCR
Ciao a tutti,
Ho una bici da strada con la quale mi alleno parecchio. Ultimanente sto pensando di comprare una XC front a un prezzo non esagerato in modo da pedalare sui percorsi vicino a casa e divertirmi un pochino anche in discesa.

Cosa ne pensate della canyon exceeed CF 5?


 

ktsw89

Biker popularis
15/11/20
57
16
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao a tutti,
Ho una bici da strada con la quale mi alleno parecchio. Ultimanente sto pensando di comprare una XC front a un prezzo non esagerato in modo da pedalare sui percorsi vicino a casa e divertirmi un pochino anche in discesa.

Cosa ne pensate della canyon exceeed CF 5?


Stavo valutando anche io questo modello (rossa mi fa impazzire) per riprendere con questo sport dopo 15 anni di inattività (ho ancora la mia vecchia mtb, una Trek 800 cambio 100GS ma è preistoria pura :vecio:). Unico dubbio è che non sono sicuro che la CF 5 sia la miglior bicicletta rapporto qualità prezzo per quella fascia. La cube Reaction PRO (https://www.cube.eu/it/2021/bikes/m...reaction/cube-reaction-c62-pro-greynbluenred/) sembra avere qualcosa in più e puoi trovarla anche a meno di 1700 €.
 

samuel.89

Biker novus
16/11/20
2
0
0
35
Torino
Visita sito
Bike
Giant TCR
Vero! Ma tra le due preferisco la canyon a livello estetico.. l'occhio vuole la sua parte no? :)
L
Stavo valutando anche io questo modello (rossa mi fa impazzire) per riprendere con questo sport dopo 15 anni di inattività (ho ancora la mia vecchia mtb, una Trek 800 cambio 100GS ma è preistoria pura :vecio:). Unico dubbio è che non sono sicuro che la CF 5 sia la miglior bicicletta rapporto qualità prezzo per quella fascia. La cube Reaction PRO (https://www.cube.eu/it/2021/bikes/m...reaction/cube-reaction-c62-pro-greynbluenred/) sembra avere qualcosa in più e puoi trovarla anche a meno di 1700 €.

Si, Bella rossa! La cube esteticamente mi piace meno, ma sembra valida.
Proverò a far un giro da qualche negoziante anche se mi spaventa il luuuungo periodo di attesa.
 

ktsw89

Biker popularis
15/11/20
57
16
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Vero! Ma tra le due preferisco la canyon a livello estetico.. l'occhio vuole la sua parte no? :)
L


Si, Bella rossa! La cube esteticamente mi piace meno, ma sembra valida.
Proverò a far un giro da qualche negoziante anche se mi spaventa il luuuungo periodo di attesa.
Auguri... ti racconto una cosa (ma non voglio spaventarti, sicuramente a te andrà meglio) :-((:

Ho comprato una Wilier GTR a luglio, doveva arrivare in negozio a settembre... indovina? E ho anche pagato tutto l'importo della bicicletta:medita:. Ovviamente da una decina di giorni a questa parte ho iniziato a mandare mail, pec, telefonate anche alla wilier (che tutto sono stati tranne che professionali) senza avere risposte. Il mio rivenditore però mi ha assicurato che per metà novembre sarebbe arrivata (oggi è 17 e ancora nada). :medita::medita::medita:.

Ritornando alla discussione, penso che canyon non soffra di queste problematiche perché non ha intermediari ed il sito è abbastanza esplicativo sulle date di consegna (inoltre, inizi a pagare 15 giorni prima della spedizione). Se avessero fatto la CF 6 rossa non avrei avuto dubbi :babb:. Oppure puoi vedere una Trek, so che loro hanno delle biciclette che sono state spedite in questo periodo e puoi provare a vedere se trovi una adatta a te (Trek Procaliber 9.5?).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo