canyon enduro

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di una canyon torque frx. Dal sito canyon si vede ceh lo stesso telaio può essere montato anche da enduro spinto. La domanda quindi è se io compro la frx posso montare dei componenti in modo tale da farla diventare più enduristica o tra le due versioni il telaio è del tutto differente?
 

stefano97

Biker ultra
ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di una canyon torque frx. Dal sito canyon si vede ceh lo stesso telaio può essere montato anche da enduro spinto. La domanda quindi è se io compro la frx posso montare dei componenti in modo tale da farla diventare più enduristica o tra le due versioni il telaio è del tutto differente?

da quello che ne so io il telaio è lo stesso ma a sto punto non ti conviene prendere la EX? già montata da enduro spinto?
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di una canyon torque frx. Dal sito canyon si vede ceh lo stesso telaio può essere montato anche da enduro spinto. La domanda quindi è se io compro la frx posso montare dei componenti in modo tale da farla diventare più enduristica o tra le due versioni il telaio è del tutto differente?

La frx e la ex non mi sembrano uguali ma simili. Non credo che la frx possa ospitare un deragliatore. L'unica opzione credo sia l'hamerschmidt se proprio vuoi la frx oppure prenderti l'ex.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo