canyon endurance

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
http://www.challengetech.it/products/gravel/gravel-grinder-pro-062/00531/en
Questi a mio modesto parere sono il [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Scorrevoli e con gran grip
beh li proverò se mi capita.
Ma non si può avere botte piena e moglie ubriaca, se scorrono non possono avere grip su sterrato e viceversa...
Quindi ognuno deve valutare, secondo l'uso prevalente, cosa montere, a meno di non averne parecchi tipi da cambiare ogni volta (io SICURAMENTE no :balla-co:)
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
beh li proverò se mi capita.
Ma non si può avere botte piena e moglie ubriaca, se scorrono non possono avere grip su sterrato e viceversa...
Quindi ognuno deve valutare, secondo l'uso prevalente, cosa montere, a meno di non averne parecchi tipi da cambiare ogni volta (io SICURAMENTE no :balla-co:)

I gravel king di Panaracer da 32 sono uno spettacolo sia su asfalto sia su sterrate di strade di campagna!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Normali o SK? A me sulla terra gli slick non convincono perché se trovi una pozza di fango devi pregare il signore

Dipende dal fondo che percorri abitualmente, io li uso su strade sterrate e anche su sentieri, evito le strade con grossi sassi, per certe strade uso la mtb, e per il fango cerco di evitarlo, sia che giri in gravel o in mtb!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
2b7db79daae8d04e7f9a8245c58a29db.jpg
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
mi permetto di consigliare le kenda flintridge pro.... io le uso a 2 / 2.5 e su sterrato hanno un gran confort e una buona tenuta, su asfalto scorrono bene per via del tassello centrale molto continuo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo