Canyon e Rose... ...sensazioni...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Su questo ti do ragione, per il prossimo video abbiamo già deciso che a venire sacrificati saranno due forumendoli scelti fra la simpatica categoria dei complottisti.

Mi sembra evidente. E' già stato spiegato anche ad EDOXEDO a più riprese, ma evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

... hi hi hi ... è vero ... ho un amico che ha una Reign 2011 praticamente montata coma la mia AM 6.0 (anzi la mia AM ha RP23 + disco ant. 203 mm + deragliatore XT) e lui continua a dire che è molto superiore ma è costata anche 1.200 eurozzi in + ... eh eh eh ... con tale cifra ci usciva anche una frontina Canyon !!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Questo però cosa c'entra con il discorso che si sta facendo?

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Mi sembra evidente. E' già stato spiegato anche ad EDOXEDO a più riprese, ma evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

No, non è così evidente, soprattutto se coinvolge la quasi totalità dei marchi, ma è probabile ed il motivo me l'ha già riportato a suo tempo un tuo collega meno "risentito"... ...infatti parlavo di dubbio iniziale!

Soddisfatto = fanboy; dubbioso = complottista: avete un bell'alibi.

Buone vacanze anche a te!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Ma l'hai capito o no che le sezioni di cui parli sono a pagamento? L'hai capito o no che chi è presente è perchè ha scelto di esserci e per questo paga il proprio spazio? Hai capito o no che i marchi che non hanno una loro sezione è perchè evidentemente non sono interessati? L'hai capito o no che chiunque voglia aprire una propria sezione, ovviamante pagando il dovuto, lo può fare?

Se ancora non hai capito ste cose comincia pure a preoccuparti, in caso contrario non vedo proprio perchè continui a menarla.

Ma non eri andato in vacanza?

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito

Certo, sono in vacanza ma riesco lo stesso a scrivere.

Io ho appreso da voi quello che tu ora stai ribadendo, e lo prendo per buono.
Mi sono solo chiesto il perchè e un tuo collega tempo fa mi disse che il motivo era la richiesta di pubblicità non trasparente che evidentemente TUTTE le case vi hanno domandato in cambio della loro presenza o meno.
Voi vi siede rifiutati di "vendervi" riportando test a favore od altro e quelli se ne sono andati.
Così come mi è stato detto che Canyon e Rose ci sono ancora perchè, vendendo su internet, hanno altre politiche ed altri mezzi rispetto alle case blasonate e note (che sono una ventina almeno).
Questo è quello che ho appreso da voi per fugare a suo tempo il mio sospetto "complottista" e lo prendo per valido, ora.
Non ho più intenzione di continuare una discussione che è divenuta polemica.

Ancora buone vacanze.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Ma stai scherzando o che cosa? Dimmi per cortesia dove avresti letto questa cosa.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse quello che da fastidio nelle tue risposte è il modo vago in cui ti poni.. Mio cuggino una volta è morto..

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
PAGINA 2 di questa discussione, commento di marco:

"Ti rivelo un paio di retroscena che pochi conoscono: le riviste fanno il test alla bici solo se l'azienda contemporaneamente (o quasi) fa pubblicità. Noi no. I test sono completamente gratuiti e non ci importa se il marchio fa pubblicitá o no da noi.

Non voglio offendere la tua intelligenza spiegandoti le conseguenze di una tale differenza, in termini di indipendenza dei tester e del media stesso, e quindi del motivo per cui alcune aziende vedono i nostri test come il demonio l'acqua santa.

EDIT: parlo delle riviste italiane."

Questa cosa, da profano, l'ho interpretata come una richiesta di pubblicità occulta da parte delle case nei confronti di chi dà loro visibilità.
Ho dedotto allora che se una casa presso il vostro sito non ha più visibilità, evidentemente è anche perchè vi sottraete a questa logica, a differenza magari delle riviste. Tutto qui.
Le risposte in merito alla presenza delle aziende legata solo ad un pagamento di uno spazio l'ho avuta in seguito. Il problema è che mi sono posto il perchè di questo... ...ed ho fatto il collegamento col "retroscena" di cui scriveva marco.
Spero di essermi spiegato.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

1) Nel tuo precedente intervento non parlavi di "interpretazione" ma hai scritto che "un tuo collega mi disse". C'è una gran differenza fra le due cose, e soprattutto c'è un mare di differenza fra ciò che ti ha detto Marco e ciò che tu hai ipotizzato.

2) La tua interpretazione sfiora la paranoia e non ha il benchè minimo fondamento di verità, dato che a quanto mi risulta NESSUNO ha mai esercitato su di noi pressioni come quelle da te ipotizzate.

3) La prossima volta che deciderai di lanciarti in fantasiose interpretazioni sei pregato di specificare che tali sono, senza mettere in bocca ad altre persone cose mai dette.

Grazie ed addio.

PS: la prosima volta che scrivi qualcosa di diffamatorio e non circostanziato voli fuori, dato che non siamo qui a farci sputtanare da personaggi della tua statura, così come non intendiamo permetterti di sputtanare terzi.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito

Di nuovo ti trovi ad attaccarmi, insultarmi, tacciarmi di calunnia e compagnia bella.

Di nuovo parli di una opinione che mi sono fatto, sempre dichiarata per tale, come di una presunta verità che voglio rivelare a tutti: NON E' COSI' NE' LO E' MAI STATO, infatti ho dichiarato che alla domanda iniziale mi avevate già risposto.
Non ho mai voluto stravolgere le cose con intenti complottistici, non me ne frega niente, sarebbe, appunto, paranoico.

Ciò che ha scritto il tuo collega ha un senso, e non lo ritengo estraneo alla discussione o fuori luogo, è sintomatico di un sistema... ....sistema che io avevo capito lambisse anche il forum mentre tu mi rispondi che così non è. Ne prendo atto e mi scuso se ho fatto dei collegamenti inopportuni.

Tuttavia non credo che le opinioni di un forumer "sputtanino" un forum, basta vengano prese per tali.
Tempo fa, sia marco che domingosh mi risposero in maniera chiara ma rispettosi, ed apprezzai il loro modo.

Lungi dal voler "calunniare" qualcuno, spero di non fare danni in futuro nell'affrontare questioni tali non avendone "la statura".

Grazie e arrivederci.

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Questa discussione nel forum è l'equivalente di alcune notizie tipicamente estive nei giornali: dai, godiamoci le vacanze, soprattutto chi effettivamente è in vacanza, piuttosto che lambiccarci il cervello per vedere dappertutto complotti e trame oscure.
Muldox, ma non è che sei della P4, o P3, mi son perso il conto delle sette segrete?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo