Canyon Dude....è giunta l'ora!

megun75

Biker popularis
10/3/10
64
0
0
Livorno
Visita sito
c2229bc3ee6001c9c2ac33c37d22cedd.jpg
qualcuno la tiene appoggiata al divano...[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti megun. sei stato il primo!! posso rompere x chiederti se l'attacco manubrio e' il corto cioe' il 40mm? ordinata stessa taglia x mia moglie.
il peso l'hai provato? dovrebbe essere meno come taglia s...
scisa le tante troppe domande. ciao e ancora complimenti
 

megun75

Biker popularis
10/3/10
64
0
0
Livorno
Visita sito
c2229bc3ee6001c9c2ac33c37d22cedd.jpg
qualcuno la tiene appoggiata al divano...[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Bellissima, complimenti! :celopiùg:

taglia small?



complimenti megun. sei stato il primo!! posso rompere x chiederti se l'attacco manubrio e' il corto cioe' il 40mm? ordinata stessa taglia x mia moglie.
il peso l'hai provato? dovrebbe essere meno come taglia s...
scisa le tante troppe domande. ciao e ancora complimenti


Ragazzi scusate l'incomprensione..ma non è la mia!! è una foto presa da Instagram!!! credo sia di provenienza germanica..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
ma perchè, e cerco di essere il più educato possibile, tutti gli amici che son mesi che si divertono a sfottere gli acquirenti di DUDE non si fanno il loro bel "topic" dedicato e così ci lasciano cuocere nel nostro...SPLENDIDO brodo?????
ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
dude cf 9.0 ordinata il primo dicembre 2014 e in consegna programmata per la settimana 23 appena trascorsa.
ho scritto una mail questa mattina chiedendo semplicemente la previsione di consegna ed ecco la loro pronta risposta:
"Il tuo ordine è regolarmente a sistema e previsto in lavorazione nella settimana corrente, abbi ancora un poco di pazienza. Verrà aggiornato in automatico appena la tua bici verrà allestita di tutti i passaggi. Potrai poi tracciare la spedizione attraverso il sito di UPS...."
sará vero?qualcuno che aveva la consegna programmata per la stessa settimana o precedente ha avuto la medisima previsione?
io non ho particolare premura ma sei mesi sono abbondantemente passati e potrei anche cambiare idea........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo