ragazzi sto acquistando una canyon nerve cf usata dove la posso leggere la taglia?
ragazzi sto acquistando una canyon nerve cf usata dove la posso leggere la taglia?
taglia trovata sotto la sella grazie a tutti..
io non sapevo che le mtb avessero dei numeri di telaio...
dove si trovano?
Il numero di telaio dovrebbe essere sotto il tubo obliquo, nella parte finale verso il movimento centrale. E dovrebbe essere riportato anche sulla fattura di acquisto.
ma i numeri sono stampati?
perche io ho trovato un adesivo con i numeri?
Il numero di telaio dovrebbe essere riportato su un adesivo bianco protetto da una pellicola adesiva trasparente.
taglia trovata sotto la sella grazie a tutti..
io non sapevo che le mtb avessero dei numeri di telaio...( quindi la mtb deve essere accompagnata da fattura?)
dove si trovano?
Sulla mia grand canyon che ho preso usata c'è l'adesivo sotto al collarino del tubo sella lato sinistro...
consiglio:provala bene perchè a me sul sito canyon col loro programma per un altezza di 1,82 mi dava taglia M e nonostante abbia preso una L sono preciso...
ciao
Io ho sbagliato taglia! Configuratore mi dava XS, canyon al tel mi ha consigliato S da 29 (nerve al 8.9). Tutti quelli che mi hanno visto sopra mi dicono che non va bene! Maledizione! Mi tocca testituirla e non hanno il colore che mi piace nella nuova taglia!
Capisco, ma è difficile stare tranquillo dopo che hai speso 2000 euro ed è la prima mtb dopo 15 anni! Io non mi trovo male, se questo esperto venditore non mi diceva nulla, io non me sarei nemmeno accorto. Visto che posso cambiarla, vorrei valutare se vale la pena!
Quindi con queste misure di cavallo e torso non vedete sbagliata una 29? Se fosse cosi sai che risparmio e quante rotture in meno, poi la 29 su sterrato dritto va eccezionalmente, sembra di andare sul velluto
Inseam: 74
Torso Level: 62
Shoulder: 45
Arm Length: 58
Grazie di cuore,
Mi risparmiate altri sbagli!
Il problema vero è che con 74 di cavallo su una Nerve da 29" taglia S, la sella è più bassa del manubrio! Questo sballa un po tutto...