Canyon delusione!! macchie gialle sul telaio

Doc71

Biker novus
2/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Ciao, crivo queste due righe per esporre un problema che mi è capitato sulla mia Canyon strive al 8.0 acquistata l'anno scorso.
Gia alla consegna presentava un piccola macchia gialla sul telaio di colore bianco ma pensando ad un piccolo difetto ho lasciato perdere il tutto, non volendo passare per il solito puntiglioso. A distanza di qualche mese queste macchie sono aumentate e mi sento rispondere dalla grande "Canyon" che non hanno mai visto nulla di simile e che la colpa sarà sicuramente mia.
Oltretutto dopo aver atteso settimane per una risposta che senza i dovuti solleciti penso non sarebbe mai arrivata mi sento dire che la garanzia è AMPIAMENTE scaduta.
MA STIAMO SCHERZANDO

Quando acquistiamo una bici, paghiamo profumatamente il prodotto fiduciosi in un rapporto di correttezza ed collaborazione con la casa produttrice qualora dovessero presentarsi problemi.
In questo caso CANYON si sta dimostrando assente e menefreghista!!!!

Spero voglia affrontare SERIAMENTE questo problema in modo tale da poterlo risolvere e dare un'immagine di azienda seria quale penso che sia.

Canyon attendo vostre risposte
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Ciao, crivo queste due righe per esporre un problema che mi è capitato sulla mia Canyon strive al 8.0 acquistata l'anno scorso.
Gia alla consegna presentava un piccola macchia gialla sul telaio di colore bianco ma pensando ad un piccolo difetto ho lasciato perdere il tutto, non volendo passare per il solito puntiglioso. A distanza di qualche mese queste macchie sono aumentate e mi sento rispondere dalla grande "Canyon" che non hanno mai visto nulla di simile e che la colpa sarà sicuramente mia.
Oltretutto dopo aver atteso settimane per una risposta che senza i dovuti solleciti penso non sarebbe mai arrivata mi sento dire che la garanzia è AMPIAMENTE scaduta.
MA STIAMO SCHERZANDO

Quando acquistiamo una bici, paghiamo profumatamente il prodotto fiduciosi in un rapporto di correttezza ed collaborazione con la casa produttrice qualora dovessero presentarsi problemi.
In questo caso CANYON si sta dimostrando assente e menefreghista!!!!

Spero voglia affrontare SERIAMENTE questo problema in modo tale da poterlo risolvere e dare un'immagine di azienda seria quale penso che sia.

Canyon attendo vostre risposte
Riusciresti fare una foto di queste macchie gialle?
Che colorazione è il telaio?
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
cmq avresti dovuto segnalare l'imperfezione all'atto del ricevimento della bici, esistendo anche la possibilità di restituire il bene
senza considerare che la stessa canyon inserisce nella sezione outlet le bici che hanno delle piccole imperfezioni nella verniciatura
è comprensibile che se uno lamenta problemi con la verniciatura dopo tanto tempo loro possano anche dubitare della cosa
questo non x darti contro e nemmeno x dar ragione a canyon
è solo la mia valutazione della cosa leggendo il tuo post
cmq spero tu possa risolvere quanto prima il disguido:celopiùg:
siamo tutti solidali con chi ha inconvenienti, tienici aggiornati sugli sviluppi della cosa
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
la canyon sono molto belle e si trovano a buon prezzo. Per questo le ho sempre tenute in considerazione per un eventuale cambio bici da front a full. Ma dai commenti che leggo però pare che il prezzo scontato vada di pari passo con una qualità costruttiva del telaio non eccelsa e della totale assenza di garanzia da parte del produttore. Penso che sarò costretto a girare alla larga da questo marchio...
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
Oltre alla mia qua in zona ci sono svariate canyon,posso garantirvi che la vernice e' indistruttibile,specialmente La mia torque nera Dopo 4 anni di uso e abuso e' ancora molto buona!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
la canyon sono molto belle e si trovano a buon prezzo. Per questo le ho sempre tenute in considerazione per un eventuale cambio bici da front a full. Ma dai commenti che leggo però pare che il prezzo scontato vada di pari passo con una qualità costruttiva del telaio non eccelsa e della totale assenza di garanzia da parte del produttore. Penso che sarò costretto a girare alla larga da questo marchio...



ettepareva .... eccone un altro che arriva, legge due topic e già spara sentenze......
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao, crivo queste due righe per esporre un problema che mi è capitato sulla mia Canyon strive al 8.0 acquistata l'anno scorso.
Gia alla consegna presentava un piccola macchia gialla sul telaio di colore bianco ma pensando ad un piccolo difetto ho lasciato perdere il tutto, non volendo passare per il solito puntiglioso. A distanza di qualche mese queste macchie sono aumentate e mi sento rispondere dalla grande "Canyon" che non hanno mai visto nulla di simile e che la colpa sarà sicuramente mia.
Oltretutto dopo aver atteso settimane per una risposta che senza i dovuti solleciti penso non sarebbe mai arrivata mi sento dire che la garanzia è AMPIAMENTE scaduta.
MA STIAMO SCHERZANDO

Quando acquistiamo una bici, paghiamo profumatamente il prodotto fiduciosi in un rapporto di correttezza ed collaborazione con la casa produttrice qualora dovessero presentarsi problemi.
In questo caso CANYON si sta dimostrando assente e menefreghista!!!!

Spero voglia affrontare SERIAMENTE questo problema in modo tale da poterlo risolvere e dare un'immagine di azienda seria quale penso che sia.

Canyon attendo vostre risposte



Se ti eri accorto del difetto DOVEVI avvisare immediatamente e a maggior ragione dovevi contattarli non appena ti sei accorto che le macchie "aumentavano".
Dopo oltre un anno non mi sento di condannare il comportamento di Canyon.
Come già ti hanno detto con la bike avresti potuto farci di tutto: ad esempio versare sul telaio prodotti corrosivi o altro ( non dico che tu l'abbia fatto )

A me è andato in tilt la TV schermo piatto DUE giorni dopo la scadenza della garanzia.
Secondo te me l'hanno sistemato in garanzia ?? :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
lungi dallo sparare sentenze ho solo espresso un'impressione.seguo i vari topic sul servizio post vendita da tempo e nn mi sembra siano solo due le persone che si lamentano... se tu ti sei trovato bene buon per te



Contali: vogliamo scommettere che nell'ultimo anno sono forse 10 ?
Che poi questi 10 scrivano per 100 e che abbiano delle ragioni a lamentarsi è un altro discorso ma per i 10 che hanno avuto problemi ce ne sono altri 100 che sono contentissimi
Tra l'altro parli anche di problemi ai telai; mai letto nulla del genere.
Vuoi indicarci i post dove qualcuno si lamenta del telaio ??
 

Doc71

Biker novus
2/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
le ultime foto erano da modalità avanzata.

comunque la bici ha 10 mesi ora, un mese fa ho richiesto qualche delucidazione a Canyon.
i 6 mesi erano trascorsi ma ad ogni modo nessuno si era degnato di rispondere.

ora riprovo ad inviare le foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo