Esteticamente bellissima ma soprattutto pulitissima, azz.. ma mi sa che impegni 50% del tuo tempo per andare in bike e l'altro 50% per pulirla o sbaglio?
Esteticamente bellissima ma soprattutto pulitissima,azz.. ma mi sa che impegni 50% del tuo tempo per andare in bike e l'altro 50% per pulirla o sbaglio?
ultimo upgrade alla mia ginetta :D
distanziali sterzo kcnc e coperchio steam ctk
fat albert ant 2.25 e ardent 2.25 post latticizzate entrambe
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Giusto per curiosità ma tutto l'upgrade quanto ti è costato ?
sono alto 1.71 e cavallo mi pare 80......ma come vedi ho tolto la pipa da 75 originale e messo una da 120.......indi per cui, se tornassi all'ordine sarebbe sicuramente una M
se serve altro chiedi pure
peccato per le manopole che da bianche sono diventate grigie :( ...volevo cambiarle anch'io ma il fatto che si sporcano facilmente un pò mi frena. Riesci a pulirle od ormai sono diventate irreversibilmente di quel colore?
beh ragazzi io sono 1.75 con cavallo 83. e con lafront di canyon taglia M ho montato un attacco da 65mm.eppure c'è sempre qualcosa nella posizione che non mi convince. con la Am che dite M??
beh ragazzi io sono 1.75 con cavallo 83. e con lafront di canyon taglia M ho montato un attacco da 65mm.eppure c'è sempre qualcosa nella posizione che non mi convince.
con la Am che dite M??
io andrei di L sicuro !!!!!!!!
grazie alogeno
se qualcuno mi fa una dignitosa offerta la cambierei con una genius LT
ma non saprei da che parte partire a valutarla :) verrebbe fuori una cifra troppo alta
beh ragazzi io sono 1.75 con cavallo 83. e con lafront di canyon taglia M ho montato un attacco da 65mm.eppure c'è sempre qualcosa nella posizione che non mi convince.
con la Am che dite M??
grazie starbuck.....unica pecca l'ho presa in taglia s..troppo piccola.....mi sa che nel 2012 mi tocca cambiarla...............e ricominciare da zeroComplimenti per la bici sierra, è davvero stupenda.
grazie starbuck.....unica pecca l'ho presa in taglia s..troppo piccola.....mi sa che nel 2012 mi tocca cambiarla...............e ricominciare da zero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?