Canyon AM 8 summer edition

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Esteticamente bellissima ma soprattutto pulitissima, :nunsacci: azz.. ma mi sa che impegni 50% del tuo tempo per andare in bike e l'altro 50% per pulirla o sbaglio?

:smile:

diciamo che in settimana ho molto tempo libero, ma solitamente prima di rientrare dal giro, passo all'autolavaggio e un bel risciacquo ad alta pressione, la pulisce in un batterd'occhio :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: fessaroli

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Giusto per curiosità ma tutto l'upgrade quanto ti è costato ? :nunsacci:

SOLO le ruote con copertoni cassetta e dischi 900 euro.........il resto non lo conto, è solo divertimento........venendo da passioni come fotografia,e macchina da pista, pimpare una mtb è stata una " bazzecola "
Non fosse per il timore del carbonio nelle mie discese randage, penso peserebbe mooolto meno

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
curiosità! mi puoi dire quanto sei alto e misura del tuo cavallo?
hai per caso una foto per vedere la postura che assumi con la tua bike? perchè sarei intenzionato a prenderla ma ho qualche dubbio che mi devo levare! grazie mille!
ps...complimentoni per l ottima aM

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
sono alto 1.71 e cavallo mi pare 80......ma come vedi ho tolto la pipa da 75 originale e messo una da 120.......indi per cui, se tornassi all'ordine sarebbe sicuramente una M :celopiùg:

se serve altro chiedi pure

sono alto 1.71 e cavallo mi pare 80......ma come vedi ho tolto la pipa da 75 originale e messo una da 120.......indi per cui, se tornassi all'ordine sarebbe sicuramente una M :celopiùg:
se serve altro chiedi pure

... eh eh eh ... infatti io ho preso la M ma ho messo su l'attacco da 55 ... comunque +/- stesse misure 173 x 81 cavallo ... la M la trovo perfetta ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
peccato per le manopole che da bianche sono diventate grigie :( ...volevo cambiarle anch'io ma il fatto che si sporcano facilmente un pò mi frena. Riesci a pulirle od ormai sono diventate irreversibilmente di quel colore?

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
beh ragazzi io sono 1.75 con cavallo 83. e con lafront di canyon taglia M ho montato un attacco da 65mm.eppure c'è sempre qualcosa nella posizione che non mi convince.
con la Am che dite M??

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
beh ragazzi io sono 1.75 con cavallo 83. e con lafront di canyon taglia M ho montato un attacco da 65mm.eppure c'è sempre qualcosa nella posizione che non mi convince.
con la Am che dite M??

io andrei di L sicuro !!!!!!!!

grazie alogeno :celopiùg:

se qualcuno mi fa una dignitosa offerta la cambierei con una genius LT :celopiùg:

ma non saprei da che parte partire a valutarla :) verrebbe fuori una cifra troppo alta :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo