Canyon AL 9.9 o Scale Expert

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono fatto tutto quest'anno con la 26", conoscendo le qualita della 29" mi dicevo é solo una scimmia passera hai speso un sacco di soldi per questa 26(scott scale 10) ma mi divertvo sempre meno e ho rinunciato anche a qualche gara, cosi ho deciso di cercare una buona 29" occasione....mi sono anche rotto di regalare soldi ai negozianti, ho trovato una Canyon AL 9.9 con 200km montata tutta x.0 a piu o meno 1600Sfr(1500E) ancora da trattare cosa mi dite del valore e della bike in questione, ci voglio fare anche le gare lui dice che pesa sui 10kg!
ho anche una scott 29 expert a 2000E da negozio ma montata mix xt slx.

ciao a tutti
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
La canyon e' ottima.
Pesa un po di piu, e' sugli 11 kg di serie con aggiunti i pedali, pero hai una bici super robusta, montata con xo e fox logic (una super forcella che lavora autoamticamente solo qdo c e' bisogno, rimanendo immobile in fase di pedalata!) con perno passante, e bella da vedere. Tira sul prezzo e prendi quella. (Nuova era a 1900 in settembre on line)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono fatto tutto quest'anno con la 26", conoscendo le qualita della 29" mi dicevo é solo una scimmia passera hai speso un sacco di soldi per questa 26(scott scale 10) ma mi divertvo sempre meno e ho rinunciato anche a qualche gara, cosi ho deciso di cercare una buona 29" occasione....mi sono anche rotto di regalare soldi ai negozianti, ho trovato una Canyon AL 9.9 con 200km montata tutta x.0 a piu o meno 1600Sfr(1500E) ancora da trattare cosa mi dite del valore e della bike in questione, ci voglio fare anche le gare lui dice che pesa sui 10kg!
ho anche una scott 29 expert a 2000E da negozio ma montata mix xt slx.

ciao a tutti

bè, se addirittura hai cosi tanti problemi con la 26 da rinunciare alle gare, bè puoi sempre vendere anche la scale 10..con i soldi rientranti ti fai qualcosa di meglio di entrambe
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
danym,
non ho problemi con la 26", ma da quando ho provato la 29"(per 2 giorni) sui percorsi che conosco tornare sulla 26" non è il massimo(per me)

vendere la scale 10 he magari..... tutti la vogliono ma regalata :hahaha: allora tanto vale che rimane in garage,

il tipo della canyon ieri sera mi ha dato buca bella cosa,

cmq se riesco a trovare un mezzo decente va bene, altrimenti mi tocca fare un' altro anno sulla 26",

ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo