canyon al 8.9

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
33
www.facebook.com
salve
da tempo desidero acquistare questa bici, ora incredibilmente ne ho trovata una usata vicino casa, per giunta della mia taglia, sembra il destino.
ottime condizioni, 6 mesi di vita, viene via a non meno di 1100, nuova costa 1500 più spese di spedizione.
che ne dite, mi butto?
 

GiovanniAGADAA

Biker popularis
23/2/14
70
0
0
Vercelli
Visita sito
....che domande :D. Se è sempe stato il tuo sogno, l'hai trovata praticamente nuova a 1100 invece che 1500 direi che ti ci devi buttare.
Unica cosa controlla bene che non ci sai qualche motivo per il quale viene svenduta.
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
vende per passaggio ad una full, a 1100 non mi sembra svenduta.

Questa motivazione del passaggio a full è quella più comune, abbastanza che al posto tuo sospetterei un po', soprattutto considerando che si parla di una signora bici con soli 6 mesi di vita.
Assicurati solamente che sia realmente in buone condizioni e non dare per scontato nulla, ci vuole poco a farsi venire il sangue acido per un acquisto errato, soprattutto su quelle cifre.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Questa motivazione del passaggio a full è quella più comune, abbastanza che al posto tuo sospetterei un po', soprattutto considerando che si parla di una signora bici con soli 6 mesi di vita.
Assicurati solamente che sia realmente in buone condizioni e non dare per scontato nulla, ci vuole poco a farsi venire il sangue acido per un acquisto errato, soprattutto su quelle cifre.

non capisco questa tua affermazione.

Una bici dopo 6 mesi di vita vale il 30% di meno.
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
non capisco questa tua affermazione.



Una bici dopo 6 mesi di vita vale il 30% di meno.


Ma infatti non mi sono espresso sul prezzo di vendita che é onestissimo!
Non mi convincono semplicemente quelli che scrivono 'passaggio a full' come motivazione, soprattutto dopo aver utilizzato la bici per qualche mese.
Comunque l'acquisto si presenta di sicuro come un buon affare, deve solo stare attento a verificare che sia tutto a posto.

Che poi ora che vedo, mi hai pure valutato negativamente il post nonostante tu abbia pure male interpretato quello che ho scritto, nonostante io volessi metterlo in guardia, della serie non è tutto oro che luccica.. sei veramente un "genio"
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
presa e provata stamattina, veramente un altro mondo, credo che l'acquisto sia stato azzeccato.

bravo! contento per te.

[MENTION=109329]sandro-storm[/MENTION]
spesso e volentieri un neofita con buone disponibilità e amici già appassionati inizia dalla front per vedere come va, poi si appassiona e dopo pochi mesi e giri impegnativi desidera la full. Non è una situazione anomala, anzi!
 

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
33
www.facebook.com
p1tWhhbUj



dopo il battesimo, in fondo pesa solo 4 kg in meno della mia precedente MTB...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo