Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mmmmmm ....accidenti alla scimmia irrequieta.....

96line.jpg
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Naa per 3 motivi,

1 se lo cambio è per un telescopico

2 con l utilizzo alza/abbassa si scolorirebbe e righerebbe subito anche quello in foto

3 con il setup attuale reggi+sella sono a poco più di 2 etti.
Come configurazione non tele is hard to beat:celopiùg:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Invece il problema è che con tutte le poltrone che ho provato dopo un ora o ho un male incredibile alle chiappe (le varie smp extra e hybrid) o mi si addormentano le parti basse (selle italia stock della nerve).
Con questa sì dopo un ora ho gia mal di chiappe ma almeno non si addormenta (quasi) nulla, quindi tantovale
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Invece il problema è che con tutte le poltrone che ho provato dopo un ora o ho un male incredibile alle chiappe (le varie smp extra e hybrid) o mi si addormentano le parti basse (selle italia stock della nerve).
Con questa sì dopo un ora ho gia mal di chiappe ma almeno non si addormenta (quasi) nulla, quindi tantovale

Se ci metti un cactus stai tranquillo che non ti si addormentano! :smile: Possibile che non esista una sella ergonomica e comoda? Cosa usano quelli che fanno le transalp?!?
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Se ci metti un cactus stai tranquillo che non ti si addormentano! Possibile che non esista una sella ergonomica e comoda? Cosa usano quelli che fanno le transalp?!?

:smile:
Esisterà sì.,
Magari poi è il mio sedere che è anomalo.,
(Non fate battute inappropriate):rosik:

Stas tornato dal giro nel pistino fr e son molto contento perchè ho fatto qualche passetto avanti, grazie [MENTION=29335]Muzu[/MENTION] che mi ha spronato, il prox tattoo sarà la sua frase "quando decidi di buttarti fallo come se fossi un pro":smile:
La prossima volta porto la reflex e facciamo qualche fotaZza dai
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Anche io devo essere frustato perchè ho avuto paura di fare un drop con un landing abbastanza bastardo.
Prima o poi tanto lo faccio.. non lascerò quest'onta sulla mia coscienza enduristica.

Caliburnus se la cava, deve solo mollare un po' i freni, ma tanto la prossima volta glie li smonto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Invece il problema è che con tutte le poltrone che ho provato dopo un ora o ho un male incredibile alle chiappe (le varie smp extra e hybrid) o mi si addormentano le parti basse (selle italia stock della nerve).
Con questa sì dopo un ora ho gia mal di chiappe ma almeno non si addormenta (quasi) nulla, quindi tantovale

Io sempre stato come te.

Messo una wtb pure v

Una poltrona. Maipiu nessun dolore
 

dan72xx

Biker novus
12/10/12
20
0
0
br
Visita sito
Ciao a tutti,

appena ricevuta una GC CF SLX 8.9: ma secondo voi è tutto "normale"?!?!?!?
chiedo a chi possiede telai Canyon in carbonio....visto che nessun altro produttore (credo) avrebbe mai spedito una cosa del genere...

det3c.jpg

det5r.jpg

dett1s.jpg

dett5.jpg

dett3.jpg
 

dan72xx

Biker novus
12/10/12
20
0
0
br
Visita sito
Hai ragione MOLECOLA, ma cercavo conferme/smentite un po' in giro anche al di fuori del forum assistenza...
Sai, dopo tanta attesa, la delusione è grande e Canyon (già contattata) risponde che è tutto nella norma e che le pezze (con le scolature) sono da ritenersi ulteriori rinforzi, quindi sono pure fortunato!!!
Mi scuso con gli altri utenti del forum, ma sinceramente mi sento preso per il C... !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo