Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YES......................:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:.....................

004hdd.jpg

006kad.jpg



Grazie...a..tutti.......GRAZIE......MOLECOLA...........:celopiùg:


espavo
006kad.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Questa sera nella buca delle lettere ho trovato una busta che pareva portata da Babbo Natale ... Mio figlio quando l'ha vista ha detto.. Uauuuuu che bella busta d'orata, per chi è ?

Al che ho immediatamente risposto , questa volta la sorpresa è per me ... Battute A parte gli adesivi sono belli ... Complimenti a MOLECOLA per tutto il lavoro di back Office
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
essendo che non ci sto dentro, stasera ho chiesto a mia sorella di controllare la cassetta delle lettere e...
:cucù:busta arrivata:celopiùg:
questi 4 giorni di attesa prima dell'apertura saranno lunghi ed estenuanti
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
dal mio esilio lavorativo in terra di germania vi auguro un 25 aprile di sole
ideale x famiglia, grigliate, bacco, divertimento e hobby vari
e naturalmente :i-want-t:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Questa sera nella buca delle lettere ho trovato una busta che pareva portata da Babbo Natale ... Mio figlio quando l'ha vista ha detto.. Uauuuuu che bella busta d'orata, per chi è ?

Al che ho immediatamente risposto , questa volta la sorpresa è per me ... Battute A parte gli adesivi sono belli ... Complimenti a MOLECOLA per tutto il lavoro di back Office

de nada o-o ...grandissimo tuo figlio :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ecco il dottorino cachizzato :loll: ... sulla piastra inf ho messo solo la scritta aesthetics crew perché altrimenti non ci sarebbe entrato di altezza (la piastra della marza ha un profilo leggermente curvo) .. comunque non mi pare stia male anzi ... ho poi sfruttato il logo canyon del cannotto per attaccarci subito sotto la stessa riga. Le scritte canyon ritagliate le ho attaccate sul tubo orizzontale (mi sono dimenticato di fare la foto). Altri 2 li ho messi nel triangolo post. ....Per ora basta così :smile:

cacmontatij.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo