Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
poi per lo smazzamento come si fa??

ricordo che io sono disponibile
per lo sbattimento :il-saggi:

io te lo lascerei volentieri lo sbattimento :loll: mi occupo dell'acquisto e poi faccio spedire tutto quanto a te... se ti va eh! altrimenti posso fare tutto io o-o

...dunque... ricapitolando... se non sbaglio il nuovo ordine sarebbe questo:

molecola - 10 ---> 3,50 €
Muzu - 3 ---> 1,05 €
mauron - 10 ---> 3,50 €
calibrutus - 10 ---> 3,50 €
JeromeDH92 - 8 ---> 2,80 €
parpix - 8 ---> 2,80 €
albatrosdeva - 3 ---> 1,05 €
rg.saro - 5 ---> 1,75 €
stam78 - 10 ---> 3,50 €
marpa - 4 ---> 1,40 €
ride4fun - 4 ---> 1,40 €
freeasarider - 10 ---> 3,50 €
teddy89 - 8 ---> 2,80 €
Sierra75 - 4 ---> 1,40 €

totale = 97 ...via dai, ne mancano 3 a cento!... chi si offre per altri 3?? dai dai!! :loll:

l'altro punto..... paypal o postepay... questo è il dilemma...

io non ho postepay, quindi se volete che mi occupi io dell'acquisto dobbiamo usare paypal. Nel frattempo però ho chiesto al produttore se avesse problemi ad essere pagato con paypal, e mi ha risposto che gli va bene ma che ci deve far pagare in più le commissioni che paypal gli prende per ricevere il pagamento. Mentre con postepay sarebbe meglio perché non ci sono spese in più. Ma non avevate detto che la transazione tramite paypal era gratuita? ..io nun ce sto a capì più gniente :smile: ...Comunque, gli ho chiesto a quanto ammontano queste commissioni, aspetto la risposta.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
l'alzhaimer mi assale :il-saggi:...ma nei conti sopra non sono comprese le spese di spedizione giusto?

se è così potremmo aggiungerle e girare il tutto a molecola, così non si perdono dei pezzi per strada...poi girerà lui allo "spedizioniere" la quota totale...no??? :nunsacci:

si, potremmo anche fare così... ma visto che mauron non ha paypal, poi sono costretto ad andare alle poste per fargli una ricarica su postepay :smile:

... allora a sto punto imho la soluzione migliore è accollare tuuuuutta la gestione (e con tutta intendo acquisto adesivi > ricezione adesivi > spedizione adesivi) al caro [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] ... che è o non è il nostro amato SEGRETARIO?! ....dal momento che possiede sia paypal che postepay può pagare il produttore come meglio lo aggrada.... e noi possiamo pagare lui come meglio ci aggrada. E' indubbiamente la quadratura del cerchio, non ci piove.

Chi vota il segretario alzi la mano!

inizio.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: stam78 and mauron

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ps se il segretario è d'accordo:celopiùg:
io ho solo paypal
sono già vecchio abbastanza:il-saggi:
ho delle storielle da raccontare...:spetteguless:
quindi poste non vi temo...
se non ci sono altri volontari, posso accollarmi lo sbattimento
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
si, potremmo anche fare così... ma visto che mauron non ha paypal, poi sono costretto ad andare alle poste per fargli una ricarica su postepay :smile:

... allora a sto punto imho la soluzione migliore è accollare tuuuuutta la gestione (e con tutta intendo acquisto adesivi > ricezione adesivi > spedizione adesivi) al caro [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] ... che è o non è il nostro amato SEGRETARIO?! ....dal momento che possiede sia paypal che postepay può pagare il produttore come meglio lo aggrada.... e noi possiamo pagare lui come meglio ci aggrada. E' indubbiamente la quadratura del cerchio, non ci piove.

Chi vota il segretario alzi la mano!

inizio.jpeg

No, ma allora sei proprio bastardo! :-)
Io 1) non sono capace a ritagliare 2) non ho tempo! Sono continuamente a lezione o in treno o a studiare... :cry:
Per cui io lascerei volentieri a te e per ricompensa per lo sbatti la percentuale che bisogna pagare in più per evitare che sia l'adesivaio a pagare le commissioni la metto io. Punto e basta.

PS: Guarda ci metto anche la quota di [MENTION=67951]mauron[/MENTION] e [MENTION=19027]ride4fun[/MENTION] ... ma TI PREGO (:hail:) non fatelo fare a me! :paur: :paur:

PS2: l'apertura e il mantenimento di un conto paypal sono gratis cari i miei mauron e ride4fun 8-)




Edit:
ps se il segretario è d'accordo:celopiùg:
io ho solo paypal
sono già vecchio abbastanza:il-saggi:
ho delle storielle da raccontare...:spetteguless:
quindi poste non vi temo...
se non ci sono altri volontari, posso accollarmi lo sbattimento

Ti voglio bene
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
quindi paypal si prende 0,35 euro + 3,4% dell'importo della transazione. Questo significa che ognuno di voi, dovrà aggiungere alla spesa il costo di un adesivo in più (ho applicato solo lo 0,35 euro e ho tralasciato il 3,4% dell'importo che, essendo spese bassissime, è praticamente insignificante). Questo solo per chi non ha saldo sul conto paypal, altrimenti il passaggio è a costo zero.
Facendo un esempio: Muzu (3 adesivi) = 1,05 euro ...a cui si aggiungono 0,35 euro per la commissione = 1,40 euro.

Comunque, se il pagare 0,35 euro in più a testa vi sta bene, io stamani mi sono svegliato dal lato giusto e mi offro per occuparmi di tutto io.
Alla fine è la soluzione migliore per evitare inutili ulteriori passaggi di soldi.
Acquisto il pacchetto completo, dopodiché sarò il vostro spacciatore di fiducia.

Quindi ricapitolando, per evitare malintesi, ognuno di voi dovrà ricaricare il mio paypal di una quota che comprende: acquisto adesivi + 0,35 euro per commissione paypal (solo per chi non ha saldo disponibile su paypal) + spesa per spedirveli a casa (da vedere su poste.it quale sia il metodo più economico).

Procediamo?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ok... 0,70 euro per il francobollo... quindi in conclusione, per ciascuno:

acquisto adesivi + 0,35 € per commissione paypal (solo per chi non ha saldo disponibile su paypal) + 0,70 € per spedirveli a casa.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ok andata allora.... 1,35 € per commissioni paypal + francobollo + busta o-o

la mail per paypal è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com ...ovviamente sostituite CHIOCCIOLA con la @ ;-)

farò riferimento alla lista sottostante, ognuno controlli che la propria riga sia ok:

Muzu - 3 ---> 1,05 € + 1,35 € = 2,40 €
mauron - 10 ---> 3,50 € + 1,35 € = 4,85 €
calibrutus - 10 ---> 3,50 € + 1,35 € = 4,85 €
JeromeDH92 - 8 ---> 2,80 € + 1,35 € = 4,15 €
parpix - 8 ---> 2,80 € + 1,35 € = 4,15 €
albatrosdeva - 3 ---> 1,05 € + 1,35 € = 2,40 €
rg.saro - 5 ---> 1,75 € + 1,35 € = 3,10 €
stam78 - 10 ---> 3,50 € + 1,35 € = 4,85 €
marpa - 4 ---> 1,40 € + 1,35 € = 2,75 €
ride4fun - 4 ---> 1,40 € + 1,35 € = 2,75 €
freeasarider - 10 ---> 3,50 € + 1,35 € = 4,85 €
teddy89 - 8 ---> 2,80 € + 1,35 € = 4,15 €
Sierra75 - 4 ---> 1,40 € + 1,35 € = 2,75 €

ps: adesivi totali 97 ... ci arriviamo a 100? o-o

ps2: paypal permette di scrivere un messaggio di testo quando effettuate un pagamento... ricordatevi di inserirci il vostro nickname così riesco a tenere sotto controllo i pagamenti :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo