• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Di solito sul titanio fanno una colorazione chimica che non rende bene quanto l'anodizzazione delll'alluminio.
Il tizio da cui ha comprato molecola ha roba di qualità e meglio di così è difficile trovare.
Se vuoi spendere meno, come ho fatto io per la strive (la nerve li aveva in Ti), puoi comprare quelli della Mowa in acciaio su ebay, selezionando "Da tutto il mondo" e ordinandoli su uno dei tanti negozi di taiwan che li vende. Ci mettono quasi un mese ad arrivare ma costano poco.

GUARDA QUA:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_nkw=mowa blue rotor&LH_PrefLoc=2&_sop=15
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Grazie. Anche il titanio (più difficilmente) si può comunque anodizzare... no quelli della Mowa non mi ispirano, se le viti di molecola hanno un colore un po' acceso gliele prendo
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
per la sella... è difficile consigliare un modello, il rapporto tra lei e il proprio fondoschiena è una cosa delicata e personale
a me piacciono molto le nuove nukeproof ....questa e questa. Attualmente monto la sixpack skywalker, questa, è bella ma un pò tavoletta, comunque ne sono soddisfatto.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ehi ragazzi ho visto di tutto in sto tread ma una cosa manca.. pulegge cambio colorate.. idee e consigli?? cose economiche eh.. mica cose da nababbi come le comprate voi di solito.. :)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
segretariaaa () ... ecco qua come promesso ... ho messo accanto alle viti anche un distanziale in alu anodizzato blu per farti vedere la differenza di tonalità. Come puoi notare le viti in Ti sembrano "scolorite", hanno una tonalità di blu che tende al grigio. A te la decisione :)

 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

In effetti non sembrano neanche blu, sul sito sono tutta un'altra cosa... sorry ma passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo