molecola - 8
Muzu - 2
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
albatrosdeva - 3
Muzu - 2
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
albatrosdeva - 3
[MENTION=29335]Muzu[/MENTION].........noi....poi......c'è li facciamo fare...orange...,....sottobanco...............
ah ecco
ps: ragazzi... non è possibile... ho appena incontrato la prossima scimmia... è enormeeeeeeeeeee...
ps2: siamo già a 40 adesivi! belle robe!!! o-o ...magari si riesce a spuntare anche un prezzo inferiore....
Vedrai che quando presenteranno i prodotti 2014 ci sarà anche quello. L'enduro tira molto in questo periodo.
Io cercherò di far finta che non esista..
eh no sennò cosa s'è fatto a fare il sondaggio
e pare che mi abbiano sentito
Ma dai man, questi arrivano e sembrano degli dei scesi in terra! Peccato che non ci sia NULLA di nuovo rispetto a quanto portato da Ohlins e altri nel cross! Né il twin tube, né gli steli rovesciati, né la negative spring, né l'accesso al pacco lamellare (che è stato un po' semplificato, ma voglio vedere chi lo toccherà da sè, e per andare dal meccanico tanto vale), né i collet clamp...
Ovviamente, se il mercato tira si deve rispondere... ma non capisco se in Fox si avviano a mettere in pensione il peraltro ottimo DHX air http://www.ridefox.com/product.php?m=bike&t=shocks&p=99201
accesso al pacco lamellare facilitato e idraulica "rivista"
sembra siano i punto di forza dei nuovi prodotti DVO
quello che ha postato muzu sarà una sorta di float rp23/cdt "muscolato"
(con il piggy back) più adatto per l'enduro degli attuali fox
il dhx non penso proprio sia in discussione
Esattamente, però secondo me come fascia di mercato si sovrappone abbastanza al DHX... però probabilmente a pensarci bene fanno bene, molti all mountainer (tipo Muzu ) "snobbano" il DHX
insomma una eiaculazione collettiva
sai che divertimento
Devi ammettere che "CEO della CAC" suona bene
dunque, ricapitolando:
molecola - 8
Muzu - 2
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
PARPIX-XVI - 8
ALBATROSDEVA - 3
rg.saro - 2
mancano [MENTION=19860]stam78[/MENTION] [MENTION=37360]marpa[/MENTION] e [MENTION=19027]ride4fun[/MENTION]
ps: stam l'hai mica sentita la tua amica?
edit: rg ha appena risposto :)