• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
mah
forse vuole avere l'onore di votare x ultimo, consapevole del fatto che il suo voto, di x se già importante, diventi addirittura fondamentale x le sorti del neonato CAC
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ma scusate... C'è un voto astenuto ("risposte saltate") alla prima domanda e una risposta "arancione" a quella del colore personalizzato... elementare Watson (a meno che non sia albatros)! Manca però ancora una persona
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Ragazzi ....ma...,.......CAC...ehm,..... non mi suona.....tanto.....bene................ .........


Che ansia oh!
Ma chi manca?
[MENTION=101602]Jerome[/MENTION]: la preferenza per l arancione potrebbe essere anche di bodhi!
Effettivamente muzu aveva detto che si rifaceva alla plebe e si asteneva dal voto. Ponzio Pilato style
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io!
Come annunciato, mi sono astenuto sulla scelta tra colore custom o uguale per tutti.
Ho però messo una preferenza sulle risposte successive (scritta gold e arancione).
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Caro caliburnus stai continuando a citare la persona sbagliata ( jerome ) forse il nome giusto è Jeromedh92

Cavoli scusami
Non sapevo che c era un utente col nick Jerome (da solo) e per abbreviare non scrivevo dh92

Scusa ancora
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
La situazione di pareggio..,
Io propongo a una presa di posizione dei due capi!
Visto che la plebaglia è divisa a metà devono prendere loro una decisione
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io di posizioni ormai non ne prendo più, sono troppo vecchio per queste cose..
Il mio è un titolo onorifico (e uno stipendio da 4 zeri), ma le decisioni le prende il CEO
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Pres io che son più vecchio di te che dovrei dire?

va bene, prendo in mano io la situation ... la mia decisione (sofferta ) .... va all'opzione ....

...


...





...







...










ovvero adesivi tutti uguali, e color gold.

Mi dispiace per l'altro 50%, ma stando così le cose purtroppo una o l'altra parte si scontentava comunque. Questo è il dramma di chi deve prendere decisioni :( ....tutto questo stress mi porterà alle dimissioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo