Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
io sono d'accordo, ecco come sarebbe la stessa bozza con le maniche lunghe:

qoit.jpg
Ciao Molecola sarei interessato fatemi sapere gli sviluppi grazie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Attendiamo risposta...... ed eventuale prezzo!! :medita:
Ho appena mandato questa email, con allegato la foto della bozza di molecola a tre aziende:

"Buongiorno



Mi chiamo Alessio, e faccio parte di un gruppo di ragazzi amanti della mountain bike denominato Canyon Aesthetics Crew e volevamo farci la nostra maglia personalizzata.
La maglia che avevamo in mente è una maglia da Freeride, quindi anche le maglie da DH vanno più che bene.
In allegato trovi un primo bozzetto che abbiamo fatto, niente di definitivo, ma quello che ci interessava sapere è se potreste riprodurci la maglia così come la vogliamo, cioè se, oltre alla stampa, potreste personalizzarci anche i colori del tessuto.

Nell’attesa di una risposta, vi porgo distinti saluti.
Alessio Mariotti."

Le aziende sono:
[url]http://www.wgrracing.com/maglie-dh-downhill-personalizzate/[/URL]
[url]http://www.s-attitude.com/wear/dh.htm[/URL]
[url]http://www.raveriders.com/[/URL]

l'ultima ha sede a Grosseto quindi volendo potrei passarci se ho occasione.



 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ricapitolando:

-penso che siamo tutti d'accordo sul fare la maglia a manica lunga.
-come colori di prendere spunto dalla maglia canyon factory team cioè arancione azzurro e nero (o grigio scuro).
-aspettiamo risposte da qualcuno e vediamo cosa dicono. Se possiamo farcela come ci pare, diamo sfogo, nel giro di 3-4 giorni, alle nostre fantasie, altrimenti se dobbiamo partire da una base (che rispecchi sempre i colori scelti), decidiamo su quel modello dove mettere logo scritte ecc..
-se qualcuno ha qualche ditta-azienda da contattare per un preventivo, può farlo personalmente o può scriverlo quì così li contatto io.
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Bellissima.
Maniche lunghe è più da dh/freeride/enduro quindi ottimo!

Il gorillone secondo me non va tolto. È ormai diventato il simbolo della crew... Magari riposizionato/ridimensionato ma non tolto...

Complimenti già solo per la bozza!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
In linea di massima potrei starci: prima della conferma vorrei però sapere il prezzo


ps: anche secondo me il gorillone è troppo grande
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Esco un attimo dalla discussione della maglia...
Oggi ho finalmente testato il parafango posteriore con molto molto fango...

image.php


Il problema è stato che il test è durato 100 metri (in cui il fango non è mancato) ma, come si può vedere dalla foto, più precisamente sopra la scritta sram del deragliatore, mi si è sfilata la catena e quindi niente uscita :cry::cry::cry::cry::cry::help: è pure una bella giornata....

image.php
image.php
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Esco un attimo dalla discussione della maglia...
Oggi ho finalmente testato il parafango posteriore con molto molto fango...



Il problema è stato che il test è durato 100 metri (in cui il fango non è mancato) ma, come si può vedere dalla foto, più precisamente sopra la scritta sram del deragliatore, mi si è sfilata la catena e quindi niente uscita :cry::cry::cry::cry::cry::help: è pure una bella giornata....

Il classico problema del Chainsuck della Strive, anche a me ultimamente è successo...
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Il classico problema del Chainsuck della Strive, anche a me ultimamente è successo...

Eh si capita spesso.. oggi il Chainsuck non c'è stato, ma la catena era sganciata..
Comunque il parafanghino funziona abbastanza bene, nonostante spalmi il fango sul lato copertone, la ruota non si è mai bloccata. Fa un po' attrito e tutto quello che sta dal collarino reggisella in su non è esente da infangarsi, ma il deragliatore è protetto. :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo