Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Fichi i salami in MTB, ma dopo ogni uscita fate merenda con pane e salame?

Dopo?? ...perchè aspettare??? di solito mangiamo alla fine della salita...se non prima
(qui una foto di repertorio, con vino, salame, ciccioli, formaggi ecc...)

anac023.jpg


Per tornare in-topic, un punto che è molto evidente e in cui si potrebbe piazzare un gorilla è sulla spalla
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro and marpa

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi grazie a tutti... ma comunque è solo un'idea... partecipiamo e proponiamo tutti o-o ...io però stavolta, davvero, di tutta la parte commerciale (indagine su chi possa realizzare le maglie, raccolta partecipanti, contabilità, ecc ecc) vorrei tirarmene fuori... cedo volentieri l'incarico ad un fido volontario ;-)

[MENTION=83580]molecola[/MENTION] dove hai preso la base della maglietta?

sai che non la trovo?! la base era una maglia che avevo trovato su google immagini, dopo averne viste un bel po'... ma non riesco più a rintracciarla :nunsacci:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
tu chiedi e noi eseguiamo
come già proposto farei slittare la fase logistica a dopo le feste
così nel mentre, fra un brindisi e l'altro, fra un cotechino e una fetta di panettone ecc...
possiamo beatamente e allegramente perderci nella definizione della grafica
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Io farei così:
Durante queste feste, con calma e con la pancia piena (che si ragiona meglio) ognuno di noi può cercare, via internet o anche tramite aziende di conoscenza, un modello di maglia che più gli piace, così dopo la befana raccogliamo tutte le idee, scegliamo quella che più ci piace, facciamo l'elaborazione grafica e via!!!!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Quoto!! :celopiùg::celopiùg:

Io farei così:
Durante queste feste, con calma e con la pancia piena (che si ragiona meglio) ognuno di noi può cercare, via internet o anche tramite aziende di conoscenza, un modello di maglia che più gli piace, così dopo la befana raccogliamo tutte le idee, scegliamo quella che più ci piace, facciamo l'elaborazione grafica e via!!!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Quoto anch'io, però direi di postare foto e idee mano a mano che le partoriamo durante le feste, ragionandone nel mentre.... così dopo befana abbiamo già le idee chiare su come procedere
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
dal 1 al 6 sarò in belgio x lavoro, così come dal 9 al 13...
sicuramente vi leggerò ma quasi certamente parteciperò poco alla discussione x vari motivi
finchè potrò dirò la mia, se dovete prendere decisioni nel mentre fate pure, mi adeguerò al volere della massa
era solo x dichiarare che il progetto mi piace e aderisco...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Io farei così:
Durante queste feste, con calma e con la pancia piena (che si ragiona meglio) ognuno di noi può cercare, via internet o anche tramite aziende di conoscenza, un modello di maglia che più gli piace, così dopo la befana raccogliamo tutte le idee, scegliamo quella che più ci piace, facciamo l'elaborazione grafica e via!!!!

quoto

Quoto anch'io, però direi di postare foto e idee mano a mano che le partoriamo durante le feste, ragionandone nel mentre.... così dopo befana abbiamo già le idee chiare su come procedere

riquoto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ultimi upgrade per quest'anno, uno arrivato oggi e montato, l'altro dopo mesi finalmente sono riuscito a "montarlo", prossimo anno forse ancora un manubrio diverso e poi basta.

Vediamo se notate cosa ho cambiato :-)

20131217_2020153qdky.jpg


20131217_2020264dc2d.jpg


unbenannt-1l7ct3.jpg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
ultimi upgrade per quest'anno, uno arrivato oggi e montato, l'altro dopo mesi finalmente sono riuscito a "montarlo", prossimo anno forse ancora un manubrio diverso e poi basta.

Vediamo se notate cosa ho cambiato :-)

Io ho notato... ma preferisco non dirlo, sennò il gioco finisce subito.

Comunque ho fatto un regalo di Natale a me e uno alla Strivuccia.. Poverina sennò a lei niente babbo natale..
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo