• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Missione compiuta. 2 adesivi attaccati alla Strive , uno sul fodero basso SX e l'altro sull'orizzontale vicino al nodo sella ... Devo dire che danno un tocco di classe e sembrano originali

Dal momento che non è stato possibile girare causa pioggia (non dico altro per non diventare volgare) ho fatto un po' di manutenzione , intanto il cavalletto funziona molto bene ed è perfetto e stabile. Ho smontato i pedali shimano ibridi e ho rimontato gli Shimano DX SPD (devo decidermi a provare i flat Saint con le Five 10). Regolato il nuovo cambio XT + . La prossima volta è il turno della forka
 
Reactions: molecola

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
Pare di si... Allora le cose sono due i quelli di poste italiane se li sono fumati.. Oppure ho dato 1 indirizzo sbagliato al nostropusher d adesivi..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Pare di si... Allora le cose sono due i quelli di poste italiane se li sono fumati.. Oppure ho dato 1 indirizzo sbagliato al nostropusher d adesivi..

per spedire le buste avevo creato un file word con gli indirizzi di tutti... per sicurezza ho appena controllato nel caso avessi riscritto male quello che mi avevi scritto via PM, ma l'indirizzo è quello. Speriamo sia solo in ritardo!
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
ragazzi come non detto.
appena ho iniziato a preoccuparmi è arrivata mia madre che sventolava questa bustina simil oro nel mentre esclamava :che bella bustina che ti è arrivata, sarà sempre di provenienza olandese ?:D
due li ho appiccicati subito sulla visiera del casco. anche se adesso che ci penso ho fatto male perchè si spaccherà a breve.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito


perfetto, pericolo scampato allora o-o

ps ... aspettiamo le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo