Canyon AESTHETICS Crew - parte III

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
nonostante la latitanza sono sempre un Canyon aesthetics...
Ieri al Bikefestival ho anche provato la Sender:spetteguless:
Il problema è un altro: ho provato questi pedali e me ne sono innamorato, solo che non mi sono segnato il nome.
Qualcuno per caso li riconosce dalla foto?
Cercando flat pedals ovunque non li ho trovati :medita:
dfy26c.jpg



grazie a tutti in anticipo!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Quindi ha preso la Strive... In tutta onestà il carbonio ha il suo fascino ma alla fine io preferisco il buon vecchio Alu.
Ottimo acquisto

scusami hai ragione, non ho scritto il modello :smile: ...ha preso una Spectral :spetteguless:


Eh certo..

X te c'è una sender che aspetta di essere customizzata.. :) :) :)

Icio è il mio più grande supporter :-) o-o ....chissà, vedremo cosa riserverà il futuro ;-)
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
440
119
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
la biga è di mio padre.. ha preso la AL 7.0 (quando l'ha ordinata e fino a qualche gg fa era pure scontata di 400 eurini, ora vedo che è tornata a prezzo pieno)
Anch'io stesso acquisto (spectral al 7) sfruttando lo sconto quasi giornaliero, è durato pochissimo, chissà perchè poi.
Avevo bisogno di qualcosa di più pedalabile da abbinare alla Torque.
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...è ufficiale, domenica si va alla SuperEnduro di Varazze :maremmac:

Per l'occasione ho vestito la mia compagna di viaggio con l'abito elegante, l'immancabile marsh guard che adornava la sorellina da 26", un bel disco da 200 al posteriore e per non rischiare nulla anche il guidacatena :mrgreen:

34y5wft.jpg


13zmmac.jpg


zwhlyd.jpg


Che ve ne pare?! ...a me fa impazzire :celopiùg:

Ora mi resta solo di convincere le gambe a non mollare fino a fine gara :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...è ufficiale, domenica si va alla SuperEnduro di Varazze :maremmac:

Per l'occasione ho vestito la mia compagna di viaggio con l'abito elegante, l'immancabile marsh guard che adornava la sorellina da 26", un bel disco da 200 al posteriore e per non rischiare nulla anche il guidacatena :mrgreen:

Che ve ne pare?! ...a me fa impazzire :celopiùg:

Ora mi resta solo di convincere le gambe a non mollare fino a fine gara :smile::smile:

Bravo.. ci piace!!!
Ma quanto tempo c'hai messo per impellicolare tutta la bici così?!

Io ho fatto un giro su un paio di PS del superenduro di Massa Marittima..
Mi ricordo la 5 era bella tosta..


P.S. come ti trovi con le Minion SS al posteriore?
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Bravo.. ci piace!!!
Ma quanto tempo c'hai messo per impellicolare tutta la bici così?!
...
P.S. come ti trovi con le Minion SS al posteriore?

Una uggiosa domenica di pioggia :medita:

Minion SS ...direi bene, sulla vecchia avevo il Minion DHR II, l'SS è decisamente più scorrevole di contro la frenata si allunga un pochino.

L'intenzione è quella di tenere l'SS fino a fine estate, per l'inverno passerò l'HR II al posteriore e appena mi arriva all'anteriore monterò un Minion DHF.

Con l'HR II all'anteriore ho decisamente un pessimo feeling, anche la Torque DHX mi arrivò con all'anteriore un HR II e dopo 3/4 uscite, anche li, lo cambiai con un DHF.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Una uggiosa domenica di pioggia :medita:

Minion SS ...direi bene, sulla vecchia avevo il Minion DHR II, l'SS è decisamente più scorrevole di contro la frenata si allunga un pochino.

L'intenzione è quella di tenere l'SS fino a fine estate, per l'inverno passerò l'HR II al posteriore e appena mi arriva all'anteriore monterò un Minion DHF.

Con l'HR II all'anteriore ho decisamente un pessimo feeling, anche la Torque DHX mi arrivò con all'anteriore un HR II e dopo 3/4 uscite, anche li, lo cambiai con un DHF.

Io ho già comprato un set di gomme Schwalbe, magic mary per l'anteriore e rock razor al posteriore, che finito il minion SS proverò. Sulla vecchia con le schwalbe mi son trovato molto meglio delle maxxis.
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Io ho già comprato un set di gomme Schwalbe, magic mary per l'anteriore e rock razor al posteriore, che finito il minion SS proverò. Sulla vecchia con le schwalbe mi son trovato molto meglio delle maxxis.

Il RR mi sembra molto simile al Minion SS, credo Maxxis abbia preso ben più di uno spunto per la sua nuova gomma semi-slick :smile:

Il mio compagno di uscite è fissato con il MM all'anteriore e si trova un gran bene, io personalmente con Schwalbe ho chiuso un paio di anni orsono, la Nerve e la prima Strive erano equipaggiate con Fat Albert ant. e Nobby Nic post. e non ho avuto per niente feeling in più i tasselli laterali saltavano via come coriandoli. Magari hanno risolto il problema ma ora mi trovo bene con Maxxis e non mi va di sperimentare di nuovo.

Le gomme, come tante altre cose che compongono la bici, sono soggette ad una notevole dose di gusto personale o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo