misura diversa o sono cambiate le geo ?
non ho seguito l'evoluzione della strive
misura diversa, la geo è sempre la stessa
misura diversa o sono cambiate le geo ?
non ho seguito l'evoluzione della strive
Grazie.Spettacolo!!
Ps. Non usi le protezioni sotto la maglia vero? Devo prendere una magli x uscite in bike park.. e non so' quante taglie in piu
Prenderla.
Cmq. Complimenti..
Caduta? Stai bene ora? che è successo?risale a qualche mese fa, causa grave caduta, ma questo è stato l'ultimo upgrade...
manubrio renthal
Commozione cerebrale...
esploso il collarino del pompante dello zee anteriore in discesa... m sono schiantato di testa a 40km/h contro una pianta per fermarmi...
Vedi l'allegato 243595
Azz..arola.. Più tardi controllo i miei Zee..Commozione cerebrale...
esploso il collarino del pompante dello zee anteriore in discesa... m sono schiantato di testa a 40km/h contro una pianta per fermarmi...
Vedi l'allegato 243595
Se apri l'allegato si vedono.. caspita un bel colpo!non so perché ma non mi carica le foto del casco...
Piccoli aggiornamenti in attesa che la scimmia si svegli...
...a proposito di scimmia, mi sta passando per la testa l'idea di provare un mono a molla, sono indeciso tra OHLINS TTX 22 e EXT STORIA, siete per caso a conoscenza di problemi di compatibilità con le boccole...ho letto una discussione su PINKBIKE di un ragazzo che per montare l'OHLINS sulla Strive è quasi impazzito
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione urgente, potreste dirmi il codice colore degli adesivi blu presenti sulla forcella e ammortizzatore rockshox della canyon Strive CF?
non riesco a trovarli e Canyon si rifiuta di comunicarli ...
Mi riferisco a questi
Non credo che tra tutti possiamo sapere il codice, però posso dirti che se vai da un carrozziere o da chi vende vernici, hanno degli strumenti che "leggono" il colore e ti danno il codice.
Non credo che tra tutti possiamo sapere il codice, però posso dirti che se vai da un carrozziere o da chi vende vernici, hanno degli strumenti che "leggono" il colore e ti danno il codice.