Una foto posso farvela vedere
Noi siamo curiosi... non hai ancora fatto niente??
Una foto posso farvela vedere
Ci avevo pensato, ma alla fine sono rimasto col SSPropain Tyee Carbon frame?
Funziona bene... è dura poi cambiare. Io ci sto ancora un anno, poi decido. Forse Nomad, se esce il nuovo.Ci avevo pensato, ma alla fine sono rimasto col SS
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
Io avevo in lista la tyee cf e la yeti, alla fine ho optato per la strive, nel settore enduro secondo me attualmente è una delle migliore, anche se il telaio pesa un po tantoFunziona bene... è dura poi cambiare. Io ci sto ancora un anno, poi decido. Forse Nomad, se esce il nuovo.
Hai ragione. Mezzo chilo in meno mi piacerebbe ma credo che é per lo SS... perno, boccole, bielletta e SS con comando a manubrio e guaina/cavo sono il peso in più da pagare.Io avevo in lista la tyee cf e la yeti, alla fine ho optato per la strive, nel settore enduro secondo me attualmente è una delle migliore, anche se il telaio pesa un po tanto
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
altri pezzi arrivati, ora manca poco
Rimani sempre sul 2x11?
Dal 2x10 cambio al 1x11, vedremo come mi trovo... Mi manca ancora la corona RaceFace poi ho tutto in casa per iniziare.
11-42E' 11-42 o 11-46?
@Boardi05 ma le scritte nere canyon sono acquistabili da qualche parte o le hai fatte te? sono diverse tra le varie taglie? io ho un telaio RACE in taglia Largeeccola, pronto per un nuovo proprietario
@Boardi05 ma le scritte nere canyon sono acquistabili da qualche parte o le hai fatte te? sono diverse tra le varie taglie? io ho un telaio RACE in taglia Large
Finita,
ciao B
ho visto che hai in vendita un telaio strive
ma questo è nuovo e quello è il precedente
giusto per curiosità :D
misura diversa o sono cambiate le geo ?Si, ho cambiato telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?