regalini per il comparto frenante...
vediamo chi ha l'occhio attento alla particolarità
Viti disco freni rosse?!
regalini per il comparto frenante...
vediamo chi ha l'occhio attento alla particolarità
No quelle c'erano già...
Sei sulla strada giusta ma posto sbagliato
Anche a te i cerchi si sono tutti.... "cinghializzati" i miei sono stati ritoccati con smalto nero infinite volte.Un suggerimento, altrimenti è difficile
Riguarda la viteria, ma non dei dischi ne del fissaggio pinza alla forcella o al carro
Anche a te i cerchi si sono tutti.... "cinghializzati" i miei sono stati ritoccati con smalto nero infinite volte.
Credo che anche mettendo le protezioni adesive non si risolva più di tanto, a parte che per i nostri cerchi non le ho mai viste...
Huawei P8
Si sono i nuovi hope ma non è solo li la peculiarità....
Io li ho presi uguali ai tuoi per i Tech V4 e vanno veramente bene , bella frenata e per ora sono silenziosi , quando si raffreddano fanno un bel ticchettio
Io prima avevo i saw ovvero il vecchio modello, sono durati.un bel po' tenedo conto che io stresso tantissimo i freni
Spero anch'io che durino .. Sicuramente la qualità costruttiva è elevata e l'estetica accattivante
Seeeee e chi le notava?!?!!Vabbè era troppo difficile e la sezione oramai è abbandonata dai più...
ho trovato le viti fermapastiglie dei saint e messe agli zee l posto delle coppiglie
si, inizialmente avev omesso quelle avid, degli elixir trail, ma erano corte quindi ho sempre tenuto le coppiglie, ma non mi piacevano, ora sono riuscito a trovare le viti originali
Spero anch'io che durino .. Sicuramente la qualità costruttiva è elevata e l'estetica accattivante
Ieri primo test, secondo me non hanno cambiato solo il disegno ma anche i materiali, la frenata è più pronta ma si sono già rodati, probabilmente hanno un materiale più morbido
Oggi altri regalini per me...
Mascherina 100% e zaino evoc fr
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?