quindi la consegna era prevista per 9/13 maggio, io ne ho una tra il 16/20, tu avevi fatto il bonifico quanto in anticipo?
si, 9-13 maggio, bonifico fatto il 18 aprile
quindi la consegna era prevista per 9/13 maggio, io ne ho una tra il 16/20, tu avevi fatto il bonifico quanto in anticipo?
si, 9-13 maggio, bonifico fatto il 18 aprile
........./////fresca fresca e con 2 settimane in anticipo
Sender, Mondraker Crafty 650plus e Cannondale Trigger...tutte cose diverse XDAllora siamo in due che ieri hanno provato la Sender
Quale modello hai preso ?fresca fresca e con 2 settimane in anticipo
foto foto foto !!!
........./////
foto,foto,foto.
Quale modello hai preso ?
la biga è di mio padre.. ha preso la AL 7.0 (quando l'ha ordinata e fino a qualche gg fa era pure scontata di 400 eurini, ora vedo che è tornata a prezzo pieno)
la biga è di mio padre.. ha preso la AL 7.0 (quando l'ha ordinata e fino a qualche gg fa era pure scontata di 400 eurini, ora vedo che è tornata a prezzo pieno)
Quindi ha preso la Strive... In tutta onestà il carbonio ha il suo fascino ma alla fine io preferisco il buon vecchio Alu.
Ottimo acquisto
Eh certo..
X te c'è una sender che aspetta di essere customizzata.. :) :) :)
Anch'io stesso acquisto (spectral al 7) sfruttando lo sconto quasi giornaliero, è durato pochissimo, chissà perchè poi.la biga è di mio padre.. ha preso la AL 7.0 (quando l'ha ordinata e fino a qualche gg fa era pure scontata di 400 eurini, ora vedo che è tornata a prezzo pieno)
Il Bike festival a riva del Garda è già finito?
...è ufficiale, domenica si va alla SuperEnduro di Varazze
Per l'occasione ho vestito la mia compagna di viaggio con l'abito elegante, l'immancabile marsh guard che adornava la sorellina da 26", un bel disco da 200 al posteriore e per non rischiare nulla anche il guidacatena
Che ve ne pare?! ...a me fa impazzire
Ora mi resta solo di convincere le gambe a non mollare fino a fine gara
Bravo.. ci piace!!!
Ma quanto tempo c'hai messo per impellicolare tutta la bici così?!
...
P.S. come ti trovi con le Minion SS al posteriore?
Una uggiosa domenica di pioggia
Minion SS ...direi bene, sulla vecchia avevo il Minion DHR II, l'SS è decisamente più scorrevole di contro la frenata si allunga un pochino.
L'intenzione è quella di tenere l'SS fino a fine estate, per l'inverno passerò l'HR II al posteriore e appena mi arriva all'anteriore monterò un Minion DHF.
Con l'HR II all'anteriore ho decisamente un pessimo feeling, anche la Torque DHX mi arrivò con all'anteriore un HR II e dopo 3/4 uscite, anche li, lo cambiai con un DHF.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?