Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sono normali ... molti mi hanno sconsigliato gli ICE e Boardi che ha lo stesso modello mi ha confermato che resistono bene alle alte temperature.. hai info diverse?

Be a temperature molto alte anche i normali hanno i suoi difetti, purtroppo...

Ma sempre meglio dei IceTech, che a parte tutti i problemini che hanno, si consumano troppo in fretta. Dopo 30.000m i miei erano a 1.4mm (fino a 1.5 si possono usare), quelli normali ora hanno fatto 50.000m e sono a 1.7mm.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Azz, Ma sono l'unico che si è trovato decisamente bene con i 7 trail? Zero rumori, zero problemi e frenata sempre ottima e oramai son quasi al primo cambio pastiglie! Farò giusto uno spurgo (il primo) prima di andare in bike park giovedì ma mi sto trovando da dio!

Io ho i Trail 9 e a livello di feeling leva e potenza frenante mi trovo bene , sono i rumori che mi mandano in "bestia", per 3 mesi li ho usati in zona collinare, poco stressati ed erano perfetti , mai un rumore mentre sotto torchio con le pastiglie organiche ha ceduto il posteriore quando la pastglia era oltre la metà. oggi prima uscita con i nuovi dischi e nessun problema ma i dischi devono ancora finire il rodaggio per cui dovrebbero migliorare ulteriormente

Be a temperature molto alte anche i normali hanno i suoi difetti, purtroppo...

Ma sempre meglio dei IceTech, che a parte tutti i problemini che hanno, si consumano troppo in fretta. Dopo 30.000m i miei erano a 1.4mm (fino a 1.5 si possono usare), quelli normali ora hanno fatto 50.000m e sono a 1.7mm.

dopo tutta quella pendernza negativa ci sta , 1,4 sono veramente sottili
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
anche io tutto sommato con i 7trail non mi sono trovato male.se non per il fadding delle organiche, sostituite alla 2a uscita con le sinterizzate poi andavano bene, infatti li ho passati sulla front :smile::smile::smile:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io alla fine li ho sostituiti perché avevano problemi di fading, e poi avevo i Zee li in scatola che aspettavano. Se avessi il cambio Sram allora forse ci avrei provato con altre pastiglie e dischi, tanto per poter usare il sistema Matchmaker, ma con cambio Shimano alla fine ho messo freni Shimano e I-Spec.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
work in progress... :-)

if5p4p.jpg
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ci va messo il liquido poi o volendo sono già pronti da montare e via??

Pronte e via, ma ha i tubi lunghi 100cm anteriore e 170cm posteriore, per la strive servono molto più corti, che vuol dire che devi accorciare i tubi. Se sei bravo allora non serve lo spurgo, ma lo consiglio farlo dopo aver accorciato i tubi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo