montato carro posteriore ... inizia a materializzarsi! ......
... fichissimo !!! ma quei particolari celestini per l'hammer li vendono anche come accessorio ???
montato carro posteriore ... inizia a materializzarsi! ......
e ti lamenti??? io sono fermo dal 21 giugno per mani rotte...
e ti lamenti??? io sono fermo dal 21 giugno per mani rotte...
... fichissimo !!! ma quei particolari celestini per l'hammer li vendono anche come accessorio ???
AAA Cercasi freni idraulici XT e telescopico x la mia Nerve 7.0.
Voi che trafficate a 360.. Dove devo andare a cercare?
Grazie
Yessss
Che hai combinato?
montato carro posteriore ... inizia a materializzarsi!
Questa però dovresti appenderla in salotto!!!
se ti riferisci ai crank boot, Boardi ti ha risposto... invece se ti riferisci alla vite centrale autoestraente, quella l'ho presa su ebay ma ci sono varie misure dipende dalla tua guarnitura.
spero di no!!...voglio rimetterci le chiappe sopraaaaa
Qualcuno sa dove trovare una protezione x ammo simile a questa?
Cosi posso Sguazzare tranquillamente nel fango :)
Vi faccio una domanda stupida..se lo spurgo freni viene fatto con pastiglia usata e viene quindi inserito piu olio nell impianto, dopo al cambio pastiglie mi basta aprire la vite spurgo sulla leva e fare uscire una goccia senza pompare? Purtroppo non avevo ancora il kit avid con il suo spacer.
... invece se ti riferisci alla vite centrale autoestraente, quella l'ho presa su ebay ma ci sono varie misure dipende dalla tua guarnitura.
No, quando metti le pastiglie nuove poi non basta aprire la vite, meglio rifare lo spurgo, cosi sei sicuro di aver la quantità giusta d'olio nell'impianto
è con grande gioia ed orgoglio che annuncio la nascita del dottorino v2domani monto le continental e poi farò un bel report fotografico ... nel frattempo metto un assaggio (con ancora lo scotch su alcune grafiche) o-o
ps: non è avanzata nessuna vite! quasi quasi mi preoccupo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?