Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grafiche custom: step 1

2z9hdat.jpg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
potremmo provare a vedere quanti siamo interessati e a chiedere uno sconto per gruppo :-) ...poi ce li facciamo spedire tutti insieme ad uno di noi e questo penserà alla spedizione inter nos, così si abbattono le spese dalla germany.

Sinceramente non so quanto sia la convenienza, dipende da quanto ci costa spedirlo inter nos.
Cmq proviamo a organizzarci.. io ne prenderei 2
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Sinceramente non so quanto sia la convenienza, dipende da quanto ci costa spedirlo inter nos.
Cmq proviamo a organizzarci.. io ne prenderei 2

costa 10 euro ... e 8 euro per farcelo arrivare dalla germania... tra di noi riusciamo a spedircelo sicuramente a meno, considerando anche che è piatto e si può mettere in una busta.

ps: io però non me ne occupo eh :-)
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
costa 10 euro ... e 8 euro per farcelo arrivare dalla germania... tra di noi riusciamo a spedircelo sicuramente a meno, considerando anche che è piatto e si può mettere in una busta.

ps: io però non me ne occupo eh :-)

E se invece tiriamo su i nomi di chi li vuole dividiamo le spese di spedizione. E lì inviamo assieme alle maglie ? Io li prenderei anche se i miei fatti con i cartelli stradali mi dispiace buttarli .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo