• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Grazie Marpa,
attentissimi. Nella ricerca di informazioni non avevo scovato quel post. Speriamo riesca a darmi 2 dritte per togliere il cuscinetto senza rovinarlo. Con le buone non ha fatto una mossa!

per togliere il cuscinetto ad aghi c'è un estrattore apposito
poi non so se i biker teutonici hanno escogitato qualcosa

il problema più grosso è non rovinare lo stelo smanettando
con qualcosa autocostruito
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Grazie Marpa,
attentissimi. Nella ricerca di informazioni non avevo scovato quel post. Speriamo riesca a darmi 2 dritte per togliere il cuscinetto senza rovinarlo. Con le buone non ha fatto una mossa!

Secondo me devi ingegnarti e farti un estrattore con dei pezzi di tubo , rondelle ed un bullone da 8 o da 10 che tiri via il cuscinetto . In questo modo non rovini nulla. Come scritto da Mauron devi fare attenzione a non danneggiare lo stelo per cui ti conviene fare un manicotto di cartone da mettere sullo stelo bloccato con del nastro
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
un po meglio del Float, ma alla fine anche con il DHX devi mettere i Spacer. Se non vuoi spendere molto, allora Monarch+, se vuoi spendere di più allora Vector HLR Air

Dall'america sarebbero un 230€ (+ eventuale dogana) per il DHX 5, non mi sembra niente male...
ho visto l'X-Fusion e l'ho trovato a 489€ su BSC...
il monarch plus diresti questa versione giusto? non l'high volume...sui 339 €
http://www.bike-components.de/produ...empfer-Modell-2015.html?xtcr=19&xtmcl=monarch[url]http://www.bike-components.de/products/info/p39651_Monarch-Plus-RC3-DebonAir-Daempfer-Modell-2015.html?xtcr=19&xtmcl=monarch[/URL]
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Io aspetterei una prova del nuovo CC db inline, a leggere le caratteristiche sembra iper regolabile
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Mica male...però il sistema CTD non mi convince troppo...
...ho sempre avuto un pallino per il DHX...

PS: per chi fosse in cerca del cuscinetto ad aghi e del relativo kit per il perno della Strive, il codice A1023089, viene 19.95€...l'ho ordinato a Canyon che voglio fare un po' di manutenzione al carro
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Io avevo scritto a CC e mi hanno mandato il PDF con le misure del DBINLINE . sicuramente il BOX 270° non è molto largo e per avere i comandi a portata di mano andrebbe montato al contrario rispetto a quello attuale
 

Allegati

  • Cane Creek DBInline Dimensions.pdf
    457,9 KB · Visite: 8

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
...mh, mi sa che lì in mezzo non ci sta mica lo stesso...

(foto da internet, dovrebbe esser un telaio 2011, quindi anche più spazioso laggiù)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
hola crew son tornato in patria (menomale perché il clima scozzese non fa per me) o-o

Ecco un aggiornamento dei lavori... ero indeciso se portare il telaio a specchio o meno, ma dopo aver provato in una piccola area, l'effetto mi è subito piaciuto quindi lo farò così Ho finito la seconda mano di carteggio e ho dato la prima mano con la pasta abrasiva, ne manca una seconda e poi dovremmo esserci. Già ora alla vista non è niente male.

 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
...mh, mi sa che lì in mezzo non ci sta mica lo stesso...

(foto da internet, dovrebbe esser un telaio 2011, quindi anche più spazioso laggiù)

Non ha posto ne da una parte, ne da l'altra. Poi nella strive serve un ammo con la camera d'aria piccola, per avere una progressione verso fine corsa alta

Io avevo scritto a CC e mi hanno mandato il PDF con le misure del DBINLINE . sicuramente il BOX 270° non è molto largo e per avere i comandi a portata di mano andrebbe montato al contrario rispetto a quello attuale

Si modello 2011 ESX con parti in carbon


molto bello cosi il telaio, complimenti
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
cavolo ho fatto la revisione poco più di 30 gg fà... vabbè alla prossima faro upgrade... visto che la mia talas va a fondocorsa anche troppo facilmente anche col 20%di sag...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo