Ciao Ragazzi me lo date un consiglio?? guardate questa...mi si è tutto rovinato l'adesivo sotto della mia nerve....sapete come posso ricrearlo o trovare il ricambio???la canyon non creda lo fornisca..ma anche se fosse vorrei farmene uno modificato..
Vedi l'allegato 191378
............////Ciao Ragazzi me lo date un consiglio?? guardate questa...mi si è tutto rovinato l'adesivo sotto della mia nerve....sapete come posso ricrearlo o trovare il ricambio???la canyon non creda lo fornisca..ma anche se fosse vorrei farmene uno modificato..
Vedi l'allegato 191378
scrivi alla canyon, li forniscono
Boardi tu dove li hai fatti fare?????
Anche io ero passato al monocorona 1x10. Oneup component 42t con 16t per il pignone, mentre per la corona ho optato per un absoluteblack 28t con attacco diretto sram.In foto manca poi il guidacatena della DHSIGN con tanto di taco inferiore.gia fatti 250km. Vá che é una meraviglia.Ho regolato il cambio al meglio che si poteva e sinceramente non noto la differenza al passaggio del 42t. Comodita assoluta anche in discesa io tengo assolutamente la catena sul 10t e quando mi trovo magari alcuni strappetti arrivo al 42 come niente fosse..FIGATA RAGAZZI
che problemi hai riscontrato con i braking.
il 203 continua a piegarsi, ha avuto il difetto fin da subito, ma braking mi ha risposto che dovevo prendere il disco semiflottante, non il rigido che è destinato ad usi più leggeri...
fin che l'uso non è intenso rimane dritto, appena sale di temperatura si torce, raffreddandosi torna dritto...
ora vorrei sapere: uno che produce un disco da 203 se lo progetta per uso xc...
sicuramente è il mio disco che è difettato, dato che altri compagni di uscite usano lo stesso modello e ne sono entusiasti, ma una ditta seria avrebbe provveduto alla sostituzione visto che sarebbe ancora in garanzia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?