aggiornato la front (nell'attesa della forcella), manubrio più largo, devo dire che va veramente bene.
................./////ciao a tutti i canyonisti...
Domandina probabilmente stupida, ma tant'è....
avete idea se esista qualcuno che riproduce gli adesivi race per le strive 2013?
questi per intenderci:
Che forcella è?aggiornato la front (nell'attesa della forcella), manubrio più largo, devo dire che va veramente bene.
................./////
prova
bkstickers.com
Chiedi a speedydecals.commmm grazie ma fanno le solite cose, niente di cosi specifico...
Chiedi a speedydecals.com
Sì sì chiedi pure.. la maggior parte degli adesivi che trovi qui ce li ha fatti Giulio di speedydecals.com compresi i mieigrazie, avevo guardato ma nel catalogo non ho trovato nulla...dici che posso chiedere un preventivo personale per gli adesivi?
Sì sì chiedi pure.. la maggior parte degli adesivi che trovi qui ce li ha fatti Giulio di speedydecals.com compresi i miei
boardi sei in attesa dlla forcella? ma non l'avevi già ricevuta ed allestita con i nuovi decal?
Sì sì chiedi pure.. la maggior parte degli adesivi che trovi qui ce li ha fatti Giulio di speedydecals.com compresi i miei
ah ok ok capito.. beh hai fatto bene.. io invece da sett prox penso che per una decina di giorni sarò a piedi.. e sicuramente ci sarà il sole.. mentre domani che sono a casa pioverà.. che sfiga...Si, arrivata martedì. Ma le due settimane di attesa ho usato la front.
ah ok ok capito.. beh hai fatto bene.. io invece da sett prox penso che per una decina di giorni sarò a piedi.. e sicuramente ci sarà il sole.. mentre domani che sono a casa pioverà.. che sfiga...
piccolo boccone, domani altre
Seconda uscita con la forcella "nuova", ora quasi ci siamo, solo che adesso devo mettermi li a cambiare un po il setup dell'ammo, colpa dei click (spd), guida troppo aggressiva...
sembra un'altra forca ora vero?
Chiedi a speedydecals.com
Se sei bravo con photoshop o con qualche programma di grafica prova a farti il file da te e mandarglieloche peccato...mi ha risposto dicendomi che ora lavora da solo e non fa in tempo a creare adesivi personalizzati....