E poi la strive che fine fa? Mmm non mi torna.. sopratutto se vuoi poi prendere quella nuova.. che secondo me ha senso.. a meno che tieni la nerve e la torque e vendi la strive.. allora così hai due bici ben separate ed ha senso..
Ah cavolo e il tipo aspetta fino a maggio? Beh meglio o o così la vedi di persona..La Nerve la ho già venduta.
La Strive resta AM/Enduro, la Torque Freeride/DH, per se sono ben distinte.
Ora devo vedere, mi son messo d'accordo che ne riparlo a Maggio col tipo che la vende, dato che passa dalle mie parti.
io sto pensando a prendere questa...
Ah cavolo e il tipo aspetta fino a maggio? Beh meglio o o così la vedi di persona..
Per come sono fatto io la userei poco.. ma va anche detto che qua da me è anche diverso che da te.. ma per tanto così una dh?
.................///io sto pensando a prendere questa...
montare e postare.
sarà uno spettacolo!
a me le grafiche della RS continuano a non convincere. mi servirebbe tutto il genio di [MENTION=83580]molecola[/MENTION] per personalizzarmele.
Mol noi ti aspettiamo!!![emoji2] ti ringrazio
ragazzi periodo nero, la sera rientro a casa sfatto, e per di più sono solitario in terra straniera, me tapino [emoji38]l: ...il nuovo logo è fermo lì, ma vi prometto che lo porterò a termine.
ps: la nuova tues carbon
montare e postare.
sarà uno spettacolo!
a me le grafiche della RS continuano a non convincere. mi servirebbe tutto il genio di [MENTION=83580]molecola[/MENTION] per personalizzarmele.
...................//////la torque logora chi non c'è l'ha
Prima la forcella la invio alla Fox
Io li ho già messi (spero dritti).. stasera posto foto..
La forcella invece me la tengo così com'è.. e magari risparmio qualcosina da investire per l'ammo...
........................//////Sul tuning sono ancora indeciso, ma un service lo faccio fare, con tutto quel dislivello che ha fatto, è ora di far cambiare olio e guarnizioni.
........................//////
per la manutenzione la mandi da Protone?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?