Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
come funzionalità no, serve quel rise se si tiene i 780mm
Io ti appoggio.. a livello estetico ci sta davvero bene.. stacca molto col bianco e il nero opaco.. io ho quello senza rise quasi ed è bellissimo.. e comodo una volta ruotato giusto..

secondo voi sarebbe fattibile farsi fare un telaio così? e, nel caso, quanto verrebbe a costare? :nunsacci:

secondo me si ma solo verniciato e non anodizzato.. a meno che non fai uno strato di anodizzazione monocolore e poi le sfumature usi vernici opache in strati successivi.. però non sono un carrozziere..

secondo me non te la cavi con meno di 300..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
anodizzare in colore singolo costa tra i 250€ e 500€ in germania, dipende come si consegna il telaio, nudo metallo RAW vero o con la veccia vernice/colore
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.735
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Al di là che customizzare è appassionante secondo me ti vai ad infilare in un ginepraio sia che rivernici muliticolore o che anodizzi .. Metti i soldi in salvadanaio (poi sotterrarli da qualche parte altrimenti se li metti in banca te li tassano al 2/1000 :smile: ) così il prossimo hanno cambi biga :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Fattibile sicuramente è fattibile ma devi prima anodizzarlo, poi andare in carrozzeria per sfumature e quant'altro... Se te lo sverni ci è sabbi tu penso che con 400/500€ te la cavi tra anodizzazione e carrozzeria! Se intendi cambiare il dottorino nel 2015 io lascerei perdere!
secondo voi sarebbe fattibile farsi fare un telaio così? e, nel caso, quanto verrebbe a costare? :nunsacci:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Se Yt ha fatto la Capra [MENTION=83580]molecola[/MENTION] può fare la Canyon Ginepraio!!! :smile::smile:
Al di là che customizzare è appassionante secondo me ti vai ad infilare in un ginepraio sia che rivernici muliticolore o che anodizzi .. Metti i soldi in salvadanaio (poi sotterrarli da qualche parte altrimenti se li metti in banca te li tassano al 2/1000 :smile: ) così il prossimo hanno cambi biga :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Prova a sentire chi customizza camion e caschi, secondo me per le sfumature è un lavoro da aerografo...
Io per un casco qualche anno fa spesi 150 euro !!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
... Se non ricordo male girava un video con un ribaltone del Molecola che finiva in cespugli vari ... :smile:

Hahaha.... Ecco il perché continua a dire Ginepraio!!! :smile::smile:

ooooooooooo fate poco gli spiritosoni :arrabbiat: ...... in effetti fu un bel tonfo :smile:


comunque.. non avrei intenzione di fare sfumature... il telaio diventerebbe nero con parti in raw e in azzurro. Ma andrei lo stesso a spendere troppo, non ne vale la pena.....
......però cavolo, l'idea di customizzare anche il telaio mi attizza non poco!!!! :specc:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ooooooooooo fate poco gli spiritosoni :arrabbiat: ...... in effetti fu un bel tonfo :smile:


comunque.. non avrei intenzione di fare sfumature... il telaio diventerebbe nero con parti in raw e in azzurro. Ma andrei lo stesso a spendere troppo, non ne vale la pena.....
......però cavolo, l'idea di customizzare anche il telaio mi attizza non poco!!!! :specc:

se lasci delle parti in raw allora diventa difficile anodizzare, e va a costare un sacco, non ne vale la pena, 300-400€ e poi quando cadi la prima volta tutto per niente...
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
ooooooooooo fate poco gli spiritosoni :arrabbiat: ...... in effetti fu un bel tonfo :smile:


comunque.. non avrei intenzione di fare sfumature... il telaio diventerebbe nero con parti in raw e in azzurro. Ma andrei lo stesso a spendere troppo, non ne vale la pena.....
......però cavolo, l'idea di customizzare anche il telaio mi attizza non poco!!!! :specc:

Da me ce un ragazzo che aeorografa i telai . io ho fatto aerografare la mia bdc e mi ha chiesto 150 € , il tutto poi passato in forno da carrozziere e fino ad ora tiene bene .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo