Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Volevo cambiare le manopole nere e mettere qualcosa di più colorato: o le Ergon GA2 2015 nelle nuove colorazioni o le GE1

[url]https://www.bike-components.de/de/Ergon/GA2-Lenkergriffe-Modell-2015-p42147/[/URL]

[url]https://www.bike-components.de/de/Ergon/GE1-slim-Lenkergriffe-Modell-2015-p42146/[/URL]


Ho pasticciato un po' con Photoshop per vedere l'effetto finale delle tre colorazioni che mi sembrano meglio con il resto della bike: GA2 arancioni o purple ( che poi a me sembra più vicino al blu ) o le GE1 in colorazione nera/verde acido

Secondo voi vale la pena cambiare o mi tengo le nere che ho ?
La bike è color bronzo con montaggio nero
 

Allegati

  • manubrio strive.jpg
    48,1 KB · Visite: 29
  • manubrio strive arancione.jpg
    47,7 KB · Visite: 24
  • manubrio strive blu.jpg
    47,5 KB · Visite: 25
  • manubrio strive verde.jpg
    47,6 KB · Visite: 27

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Io non sono x le manopole colorate e le lascerei nere, sulla mia ho comprato le GE1 nere , avrei potuto prendere quelle rosse che si abbinano essendo la bici nera/rossa/bianca. Se proprio ti piacciono colorate secondo me quelle che si intonano meglio sono quelle verde acido che non si discostano troppo dal colore del telaio.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

secondo me meglio se rimani sulle nere..
Comunque ragazzi mi spiace ma penso che prendero la corona singola 30T rotonda.. ho trovato una buona offerta e ho deciso di provare.. mal che vada se la sento corta prendo una 32T ovale..
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Bye Bye Strive



E' ufficiale, venduta... Rimango comunque qui con voi che siete i migliori... E comunque ho ancora la Nerve AL 8 2014, che dopo aver consegnato la Strive all'acquirente, in un giro di sfogo mi ha lasciato con il sorriso ed il pensiero:
"Anche se ti mancano le hardtail, non provare a vendere anche la Nerve! "
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
il prossimo con na Canyon in meno...

Io la prossima settimana spedisco la Forcella alla Vittoria, upgrade a 2015
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Cari ragazzi... ci spostiamo...

Insieme al cambio nome e logo che [MENTION=83580]molecola[/MENTION] sta tirando fuori, credo sia giusto spostarci da un'altra parte, avendo ampliato la nostra cerchia ai non Canyon.
Ho chiesto consiglio ad un moderatore, e credo sia giusto andare nella sezione "Negozi, online shops e altri temi MTB" http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=40
ma se avete altri suggerimenti, sono ben accetti..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Kit race27?
Io l'ho fatto sulla mia, ma non sono ancora riuscito a provarla come si deve, sulla piccola prova fatta scorre veramente bene...

Probabilmente 27Lite, dato che peso solo 65-70kg vestito penso che Race non vada bene.

Già la taratura normale è troppo progressiva a fine corsa, la Race poi è ancora più progressiva.

Con la Lite forse non ho più 25% Sag ma solo 15%, ma spero di usufruire di quasi tutta la corsa e che a metà corsa sia lostesso ancora bella sostenuta.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

sono d'accordo... penso che altri temi vada bene
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

io vestito, con zaino ecc sono tra i 110 e i 115... quindi obbligato al race è spero sia molto più progressiva di prima, anzi prima non lo era per nulla...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

secondo me meglio se rimani sulle nere..
Comunque ragazzi mi spiace ma penso che prendero la corona singola 30T rotonda.. ho trovato una buona offerta e ho deciso di provare.. mal che vada se la sento corta prendo una 32T ovale..

anche secondo me meglio quello nere.



dopo averci riflettuto e preso atto dei vostri pareri ho ordinato quelle nere insieme ai copertoni MM e DH
Ora pensiamo allo stem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo