Finalmente il bel tempo..
E mentre tu pedali in riva al mare in questo momento qui sta nevicando ....
belle foto [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION], che ne dici dei schwalbe?
Bella domanda; sono anch'io interessato al parere.
Se non cambio la bike mi accontenterò di cambiare le gomme
E mentre tu pedali in riva al mare in questo momento qui sta nevicando ....
grandissima giornata,
è ancora presto per sbilanciarsi, ma come primo giorno di test la pike m'ha strabiliato.
beato te, almeno nevica, qua niente neve...
Belle foto Dott ! Io ho notato rispetto alla magic mary 2.35 davanti, che l'hans dampf sembra un po' più largo, o almeno essendo fatto a pera spancia un po' di più.....
Comunque gran gomme queste super gravity, pesano di sicuro di più, ma sono un bel po' più robuste....
Sulla bici da enduro con la versione snakeskin normale della shwalbe non mi sarei fidato, visto che sulla Nerve ho tagliato come niente un nobby nic su un sasso in salita....
Falso allarme.
Tutto bianco ma nulla di che: saranno 5cm
Almeno il " bianco Natal" è (forse) assicurato
Belle foto Dott ! Io ho notato rispetto alla magic mary 2.35 davanti, che l'hans dampf sembra un po' più largo, o almeno essendo fatto a pera spancia un po' di più.....
Comunque gran gomme queste super gravity, pesano di sicuro di più, ma sono un bel po' più robuste....
Sulla bici da enduro con la versione snakeskin normale della shwalbe non mi sarei fidato, visto che sulla Nerve ho tagliato come niente un nobby nic su un sasso in salita....
Forse sembra più largo, ma secondo me perchè le magic mary hanno i tasselli laterali più pronunciati e la gomma sembra più "piatta" a confronto.. e questi stessi tasselli reggono meglio lo spanciamento.
Ho notato che le magic mary non vanno gonfiate più di 2 bar (1.7-1.8) in salita ripida a forca chiusa saltellava sui sassi (avrei anche dovuto mettere la forca su trail). dietro 2.2-2.3 è ok
Anteriore tra i 1,4-1,6, posteriore 2,2-2,6, dipende un po dal peso, io giro con 1,5 e 2,4.
io con le hans danf giro a 1.6 davanti e 1.8 dietro.. e peso 68 nudo.
Per la mia al momento poche offerte; e quelle poche inadeguate.
Speriamo sia la stagione e che con Gennaio cambi.
Le consegne della Spectral sono già a metà maggio: ho ancora un mese di margine visto che la userei da metà giugno in avanti
Io sto spingendo x 1mt di neve in montagna :) e qui va bene cosí .. Anche se pedalare nel fango è dura :)
Sara' lo scimmione sulla spalla che ha preso peso in vista del Natale.. :)
Mi raccomando che il metro di neve venga in montagna , in pianura come si dice dalle mie parti (che non sono lontane dalle tue) "dilu gnanca per schers" .
e il metro di neve fallo venire anche in pianura
X il momento a noi padani va' bene cosi.. Poter scegliere se fare un giro in bici o salire sui monti x una sciata.. :)