Bene. Quello che cercavo allora.
PS. Complimenti x i salti.. Ho visto adesso le foto
Grazie....quest'hanno è stata dura e mi son giocato un paio di jolli sui salti perchè aveva piovuto e noi in Sicilia non siamo abituati al viscido....
Bene. Quello che cercavo allora.
PS. Complimenti x i salti.. Ho visto adesso le foto
Proprio ieri, a chiusura giro mi decido a cambiare forca.
Oggi apro il forum e ci trovo un'intera discussione sopra sviluppatasi nel weekend.
A confronto dei miei compagni (muniti di Van, Deville) sembrava avessi una rigida, anzi l'ho definita una Rear, nuova generazione di bike ammortizzate dietro e rigide davanti.
La Deville è il sogno, ma spenna! A mio parere, spendere così tanto su una forca non ha molto senso, concordo con Boardi che a quel punto conviene regalarsi la biga nuova!
Ora il dubbio è tra pike e 350! Si trovano molte opinioni discordanti sul web... e poi non sarei così convinto che una pike la ripiazzi subito, il mercatino ne è pieno!
Qualcuno di voi le ha provate entrambe?
Ormai la scimmia è salita in spalla... ho poco tempo a disposizione per prendere una lucida scelta
Proprio ieri, a chiusura giro mi decido a cambiare forca.
Oggi apro il forum e ci trovo un'intera discussione sopra sviluppatasi nel weekend.
A confronto dei miei compagni (muniti di Van, Deville) sembrava avessi una rigida, anzi l'ho definita una Rear, nuova generazione di bike ammortizzate dietro e rigide davanti.
La Deville è il sogno, ma spenna! A mio parere, spendere così tanto su una forca non ha molto senso, concordo con Boardi che a quel punto conviene regalarsi la biga nuova!
Ora il dubbio è tra pike e 350! Si trovano molte opinioni discordanti sul web... e poi non sarei così convinto che una pike la ripiazzi subito, il mercatino ne è pieno!
Qualcuno di voi le ha provate entrambe?
Ormai la scimmia è salita in spalla... ho poco tempo a disposizione per prendere una lucida scelta
a me sono arrivate le GE1 tutte nere,
ma attualmente non muovo la bici,
bene, ti sono arrivate. che posti, se dovessi venderti qualcos'altro verrò a portatelo di persona!
Azz boa cosi non vale!!
Che culo!! Già l'invidia scatta a palla con i percorsi in bike.. Così è troppo!!
Ma già tanta neve cosi? E impianti già aperti?
Qui almeno fino all' 8 nada se non nevica deciso o sparano se fa' freddo. E x la bike si prospettano 15 GG di meteo schifoso!! Rischio crisi d'astinenza
Be anche qua hanno aperto solo due, Solda e Senales, tutti e due hanno solo neve sopra i 2300m, perfortuna che vanno sopra i 3000m.
Anche da noi tutti vogliono aprire il 8, ma non credo che ci riescono, lo 0° oggi era attorno ai 3000 e nei prossimi giorni non scende.
Due settimane fa sono andato la prima volta, questo WE invece sabato Senales e domenica Solda, dove ho fatto anche le foto.
Io al momento sono nel fullwintermode, unica cosa che ho visto per caso erano le ergon nere, ma per il resto sono alla ricerca di casco ski, pantaloni ski e poi ski da freeride.
Io ho gia dato.. :)
X il casco ho fatto una follia .. Ma è troppo bello.
Cerca su internet il sito della hammer (HMR helmets)
Sono uno spettacolo. X tutti i gusti (tranne un particolare)
Io ho preso l' H2 limited edition carbonio rosso con visiera specchiata
Tuta all'opposto del freeride :) quasi una muta da sub :)
All black tranne gli scarponi rossi
Heed pure x me
Le ergon ge1 sono troppo belle e vanno pure bene..
Srmbrano fatte apposta x le nostra bike
Ps. E non ti sei ancora fatto su una fat bike x la winter season..? Ho letto adesso l'articolo
Io ho gia dato.. :)
X il casco ho fatto una follia .. Ma è troppo bello.
Cerca su internet il sito della hammer (HMR helmets)
Sono uno spettacolo. X tutti i gusti (tranne un particolare)
Io ho preso l' H2 limited edition carbonio rosso con visiera specchiata
Tuta all'opposto del freeride :) quasi una muta da sub :)
All black tranne gli scarponi rossi
Heed pure x me
Le ergon ge1 sono troppo belle e vanno pure bene..
Srmbrano fatte apposta x le nostra bike
Ps. E non ti sei ancora fatto su una fat bike x la winter season..? Ho letto adesso l'articolo
Nono, d'inverno serve un'altro sport, solo bici poi mi annoio.
Poi con 300€ faccio lo stagionale che comprende 16 aree sciistiche, tra le quali c'è anche Solda e Senales, che aprono il 1. Nov e chiudono il primo WE di Maggio, cosi ogni anno riesco a farmi 30-35 giornate sulla pista.
Da qualche anno solo alla ricerca di pantaloni e casco freeride, dato che casco e pantaloni hanno già più di 8 anni, poi a natale forse un bel sci da freeride, un bel Armada JJ.
Fine di questa settimana poi dovrebbero arrivarmi le terze Mavic Alpine XL, speriamo che questa volta vadano bene.
Poi a Gennaio porto le due ruote posteriori a metterle a posto e poi in Febbraio forse la forcella a cambiare il CTD. Poi spero che sia finita e posso iniziare a risparmiare per la prossima bici.