per qualche arcano motivo le foto non erano state caricate nell'album bici della settimana, per cui ho dovuto riupparlo. Chi aveva già dato il voto può ridarlo? thanks o-o
ma basta votare una foto vero ?
mi sono guadagnato una birra
per qualche arcano motivo le foto non erano state caricate nell'album bici della settimana, per cui ho dovuto riupparlo. Chi aveva già dato il voto può ridarlo? thanks o-o
ma basta votare una foto vero ?
mi sono guadagnato una birra
visto,, ht come i miei , li hai presi online ? link ?
devo cambiare i miei, ma stanno over 200 sacchi :D
7500... :-Pma ce li spendereste tutti sti soldi voi?!??
... Non vedo l'ora che sia in vendita x acquistarla
mettiti in fila, ci son prima io
mettiti in fila, ci son prima io
Battute a parte comunque se noti le top di gamma vendute online sono sempre le prime ad essere sold-out ed anche molte vendute nei negozi e non credo che vadano tanto meglio dello stesso modello con un montaggio equilibrato ed un prezzo GIUSTO .. Parere personale ovviamente
Ma come.. Nemmeno il tempo di gustarti la creatura.. E già pensi ad un'altra bike? Incontentabile.. :) :) :)
Battute a parte comunque se noti le top di gamma vendute online sono sempre le prime ad essere sold-out ed anche molte vendute nei negozi e non credo che vadano tanto meglio dello stesso modello con un montaggio equilibrato ed un prezzo GIUSTO .. Parere personale ovviamente
........////infatti, anch'io non li trovo ... ho mandato una mail due gg fa e non hanno ancora risposto
Se dovessi sostituire i miei pedali,
Shimano XT con gabbietta xl e doppio attacco SPD,
Grandi in salita .. Ma in discesa se sgancio non ho appoggio..
Cosa mi consigliate?
Exustar, guarda sul sito, c'è un pedale che è molto simile a un Flat e ha il sistema SPD (che si può montare e smontare come si vuole, solo flat, flat e spd o doppio spd)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?