Secondo me, ma è una mia personalissima opinione, il reparto progettazione ci sta lavorando. Un'azienda seria non tira fuori un progetto in quattro e quattr'otto.
Bisogna vedere anche x quanto tempo tirerà ancora questo trend, sinceramente io di 29" nn ne vedo mica tante, eppure parlano di boom...
Inoltre probabilmente in germania sono mediamente un po' meno soggetti al marketing, quindi penso sia possibile che nn ci stiano lavorando...
Hai notato anche tu?Il fatto è che in tedeschia le 29er non se le filano proprio (o quasi), quindi canyon non avrebbe margini di guadagno sufficienti a giustificare l'investimento per un nuovo progetto.
A quanto pare non la pensano tutti come la redazione di mba, secondo la quale una ruota da 29" risolve pure la fame nel mondo.
Ci sono novità sul front Canyon per le 29" ???
Bisogna vedere anche x quanto tempo tirerà ancora questo trend, sinceramente io di 29" nn ne vedo mica tante, eppure parlano di boom...
Inoltre probabilmente in germania sono mediamente un po' meno soggetti al marketing, quindi penso sia possibile che nn ci stiano lavorando...
hahahahah
ma poi,,,con tutte le 29er che ci sono in giro (ormai non solo nei negozi),,,basta fare una capatina nella sezione adatta e si trovano info.
Canyon segue un'altra politica,,,che condivido pienamente.
Poi magari un giorno nascerà anche una canyon 29er,,,ma di certo non sarà mai mia