[Canyon 2014] LUX CF 29: prime impressioni di riding

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ricordo a coloro che attendono la forca per problemi di garanzia , che a me , MAVIC ITALIA ha perso (per sempre) la ruota posteriore crossmax sx.
Almeno i tedesci ci metteranno un po' ma la forca ritornera' dal suo padrone sicuramente !
Un caro amico mio a spezzatto il carro della Canyon narve e in meno di 2 settimane aveva il corriere sotto casa col pezzo nuovo.

d.

Qua sul Forum abbiamo anche letto di chi ha rotto il carro per un urto ed ha ricevuto la simpatica notizia che non è disponibile come ricambio ma deve acquistare un telaio nuovo a prezzo ridotto.
Come si vede ci sono sempre luci ed ombre, andiamoci piano con i peana.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
quali sono le misure antropometriche di chi scrive? forse mi è sfuggito...
E' sfuggito a tutti perchè non le ho scritte. Non sono infatti importanti le mie misure per la scelta della taglia di ognuno di voi.
Se però vuoi avere un riscontro circa la bontà della mia preparazione tecnica in materia... ti accontento.
Altezza: 180 cm
Cavallo: 87 cm
Busto: 62 cm
Braccio: 63 cm (al polso)

Ok. ma l'antilope che fine ha fatto?
L'antilope ha solo preso una botta ed è scappata bellamente.

Antelope crash ends Robert Mennen's Cape Epic ride - YouTube
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
E' sfuggito a tutti perchè non le ho scritte. Non sono infatti importanti le mie misure per la scelta della taglia di ognuno di voi.
Se però vuoi avere un riscontro circa la bontà della mia preparazione tecnica in materia... ti accontento.
Altezza: 180 cm
Cavallo: 87 cm
Busto: 62 cm
Braccio: 63 cm (al polso)

Grazie della risposta.
Mi serviva per avere un riscontro, con le tue misure in effetti un orizzontale di 58,5 è abbastanza corto con attacco di 80 mm.
Sto valutando una 29" con lo stesso orizzontale 58.5 e la vorrei montare con un attacco da 70 mm, essendo 173,5 cm direi che ci può stare.
Tutto qui era solo per fare delle considerazioni non per valutare la bontà della preparazione tecnica di nessuno ci mancherebbe...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie della risposta.
Mi serviva per avere un riscontro, con le tue misure in effetti un orizzontale di 58,5 è abbastanza corto con attacco di 80 mm.
Sto valutando una 29" con lo stesso orizzontale 58.5 e la vorrei montare con un attacco da 70 mm, essendo 173,5 cm direi che ci può stare.
Tutto qui era solo per fare delle considerazioni non per valutare la bontà della preparazione tecnica di nessuno ci mancherebbe...
OK, tutto chiaro. ;-) o-o
Mi sfuggiva solo il tuo desiderio di conoscere le mie misure.
La misura del cavallo serve per stabilire principalmente la lunghezza del piantone sella.
Busto e braccia per l'orizzontale, con la variabile dello stem.
Qui trovi una semplice applicazione web per stabilire le misure della bici in funzione di quelle corporee.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo