...sotto con le preferenze! :-?
Io voto SG perchè è stato il mio primo amore...
ulisse ha scritto:...sotto con le preferenze! :-?
RuPa Biker ha scritto:Sul canto ci sono stato e mi é piaciuto ... forse troppo :D
Sul San genesio no ... ma mi fido delle "sacre scritture del Gatto"
inutile dire che ho votato il Canto
ciao
Ruggero"
W4lt3r ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Sul canto ci sono stato e mi é piaciuto ... forse troppo :D
ciao
Ruggero"
Mi associo
Bye
W4LT3R
..concordo per quanto riguarda il divertimento: innegabile...ma se parliamo di allenamento...chi sa fare bene il SG..fà tutto! :DIvan ha scritto:Il Canto perchè è la mia palestra di allenamennto, il S. Genesio l'ho fatto solo alla Marathonbike...
Bye
ulisse ha scritto:..concordo per quanto riguarda il divertimento: innegabile...ma se parliamo di allenamento...chi sa fare bene il SG..fà tutto! :DIvan ha scritto:Il Canto perchè è la mia palestra di allenamennto, il S. Genesio l'ho fatto solo alla Marathonbike...
Bye
ps: io nn lo faccio bene...alemno evitiamo polemiche--
Ivan ha scritto:ulisse ha scritto:..concordo per quanto riguarda il divertimento: innegabile...ma se parliamo di allenamento...chi sa fare bene il SG..fà tutto! :DIvan ha scritto:Il Canto perchè è la mia palestra di allenamennto, il S. Genesio l'ho fatto solo alla Marathonbike...
Bye
ps: io nn lo faccio bene...alemno evitiamo polemiche--
Si ma al Canto ci arrivo facendo poco asfalto!!!!!!!!
ulisse ha scritto:...sotto con le preferenze! :-?
RuPa Biker ha scritto:W4lt3r ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Sul canto ci sono stato e mi é piaciuto ... forse troppo :D
ciao
Ruggero"
Mi associo
Bye
W4LT3R
senza contare che il S.Genesio é battuto dall'ancillotto :D :D
cips
Ruggero"
Canà Mtb ha scritto:ulisse ha scritto:...sotto con le preferenze! :-?
A parte il fatto che questo sondaggio interesserà il 5% del Forum
Devo proprio risponderti????? CAAAAAAAAAANTO !!!
crock =^.^= ha scritto:io ho votato s.genesio perchè è il mio percorso d'allenamento attuale (insieme alla valletta).
Il canto l'ho fatto una volta sola, quindi non so esattamente com'è...
Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:io ho votato s.genesio perchè è il mio percorso d'allenamento attuale (insieme alla valletta).
Quando ci verrai con noi vedrai la luce....
crock =^.^= ha scritto:Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:io ho votato s.genesio perchè è il mio percorso d'allenamento attuale (insieme alla valletta).
Quando ci verrai con noi vedrai la luce....
ok, lo prendo come un invito! :-?
Cmq se vuoi vedere la luce (o la fine..) vieni con me e bipbip sabato mattina sul s.genesio!
RS ha scritto:Il Canto non lo conosco...Ma ci si diverte solo con full da paura o è fattibile da tutti?