CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
E che ne so!
Non sono gggiòvane io!
Però per sentirmi gggiòvane faccio finta di saperlo!

P.s. Scusa se non mi sono fatto sentire domenica ma ho dormito tutto il giorno!
Vedo di farmi sentire in settimana! Promesso!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola gggiovani!!...

Se da domani esce il sole domenica si va a fare questo benedetto sopralluogo sul Canto??
Ivan che ne dici, se po' fà??

sioux1

Biker superioris
per fare se pò, solo che io sto lavorando 12 ore algiorno a casa e sono cotto come una pera cotta. inoltre sabato sera ho la notturna per la festa di tesseramento di Legambiente sul sange. A PROPOSITO SE QUALCUNO VUOL VENIRE E' BEN ACCETTO E IL TESSERAMENTO NON E' OBBLIGATORIO. ...solo che farò io da guida, sai com'è....

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Mi piacerebbe, ma sai.... ho il cane che si morde lo coda e..... ho le papille gustative interrotte......

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Eccheppalle!! Sopralluogo a ramengo pure stavolta, e sempre per maltempo.... 'mo m'arrabbio!!

E temo che a questo punto sia da rimandare anche l'evento del 19: con tutta quest'acqua, e senza sopralluoghi preventivi, rischiamo seriamente di rimanere impantanati in mezzo a una jungla!!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ieri ed oggi ci sono stato.. però sono sceso giù dal compressor (scendo sempre giù da lì), non mi pare l'abbiate menzionato tra i luoghi da discendere.. se però facciamo di tutti l'erba (i rovi) un fascio e diamo per scontato che le condizioni di un lato siano uguali al quelle dell'altro, il Canto è alquanto agibile.

Unico requisito: sapere un po' andare in bici, perché per me ieri è stata la prima volta col fango (oggi la seconda) e devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto all'asciutto, ovvero procedevo a passo d'uomo. No, a passo d'uomo senza una gamba. Il mezzo mi sgusciava via di qua e di là.. poi abbiamo preso addirittura un percorso diverso dal solito (ci siamo uniti un po' ad un gruppo di altri rider, alquanto capaci, devo dire), ricoperto di foglie e fango e quindi, non sapendo cosa c'era sotto, sono andato addirittura più lento di lento. Considerate però che Bone, che gira da un po', se l'è fatto senza alcun problema.

Insomma, agibile è alquanto agibile, solo che sento lampi e tuoni in questo momento, chissà per quanto andrà avanti la pioggia che sta per arrivare..

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Grande Masamoto!
La prossima volta fatti portare al crocione o al muschio!
Vedrai che spasso.
Io sono disponibile anche per una perlustrazione in settimana (tardo pomeriggio), se qualcuno c'è...
Io conosco solo la partenza della teleferica, se vado da solo mi sa che rimango disperso tra i boschi....
Quindi Mc o Sioux, voi che del Canto foste adepti, orsù dunque, gudate questi sciamannati a rivivér l'etate dei friraidi fasti della teleferica et canalino!
Al massimo si Geppa e si Muschia, divertimento assicuralo comunque!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Una domanda al Comitato Organizzatore (cioé a Vit!): come volete organizzarla questa uscita FR? volete meccanizzarla? pedalarla 1 o 2 o 3 volte???
ma, soprattutto, si mangia???

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Una domanda al Comitato Organizzatore (cioé a Vit!): come volete organizzarla questa uscita FR? volete meccanizzarla? pedalarla 1 o 2 o 3 volte???
ma, soprattutto, si mangia???

Non lo so più raga!!
con tutti gli ultimi eventi, meteo e non solo, non so più che fare!!
Sono aperto a qualsiasi proposta (sono conscio che vi ho servito la battutaccia su un piatto d'oro...), io direi di ripartire tutto da zero con l'organizzazione, mettiamoci tutti insieme, decidiamo tutti insieme e organizziamo tutti insieme, io da solo non ce la faccio, ho un po' di casini in ballo e non ho più l'età....

Io ripartirei da questo punto: la data.
Il 19/04 non è più plausibile, quindi mettiamoci in contatto con Marmuz e vediamo a quale altra data spostare l'evento.

Marmuz ci sei?? Serve una tua ri-proposta.....

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Il problema principale quale è? il fatto che c'è gente che viene da lontano??
altrimenti c'è poco da organizzare: si tira insieme la lista, si vede il numero e si prenota al ristorante. poi si pensa ai percorsi che, a dire il vero, sul Canto, quelli FR ci sono e sono quasi obbligati: crocione imbuto loghen teleferica muschio gep. tutto sta nel raccordarle in un paio di salite + discese inframmezzate da una bella mangiata!!!!!
Dài non buttarti giù e comincia a fare il listone dei presenti!!!
o-o
Labby

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se è come da noi, si comincerà a fare sul serio solo tra un mesetto.. cè ancora neve, o cmq molti sentieri poco agibili, alberi caduti, frane.. ringrazio ancora ElVit che mi tiene aggiornato, quando avete novità fammi sapere, spero di aggiungere qualche adepto alla lista nel frattempo..
Sul fatto che veniamo da distante non cè problema, sono abituato a guidare tanto, e non mi sconvolge il fatto di fare viaggio a/r e raidata in un weekend.. ci si adatta a tutto, pur di divertirsi in compagnia..

OT ma non troppo:

Il massimo sarebbe organizzare un CONCERTO in qualche locale dalle vostre parti e farci suonare qualche gruppo locale e il mio, se avete dei contatti.. scusate lo spam ma stiamo cercando di tirar su date con ogni mezzo.. o-o ( www.myspace.com/greenarrowspace )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo