CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la settimana prima????????

cmq se sono l'unico che non può a pasqua andate tranquilli senza di me............
però ivan nopn può darsi impegnato per mesi e mesi.............:smile:

o-oo-oo-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
la settimana prima????????

cmq se sono l'unico che non può a pasqua andate tranquilli senza di me............
però ivan nopn può darsi impegnato per mesi e mesi.............:smile:

o-oo-oo-o

Il 5/04 era la data originaria, ma Marmuz non può xchè il 04/04 va a prendere una di quella storte che è già entrata negli annali ancora prima di averla consumata!! :hahaha:

Famo il 19/04?? Ivan però dai è vero, non puoi dire: "io vengo ma non organizzate il giro prima del 2011 xchè ho altri impegni fino ad allora" ...... :beautifu:

sioux1

Biker superioris
uè ciccio, sto per rifare i box e per farlo devo prendere le ferie. quindi i sabati e domeniche prima dovrò lavorare. voi non fate conto su di me, se posso vengo ma se non ci sono non c'è nessun problema, il canto è sempre lì e a voi vi becco prima o poi.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho convinto Ivan ad andare a Finale (non è stato molto difficile)domenica non ci sarà, ma se il tempo non è troppo umido se mi volete magari faccio un giretto con voi, fatemi sapere per l'ora ciao

Ciao Manu!
Domenica non vado sul Canto, dopo tutta questa acqua anche con due giorni di sole si "sciierebbe" comunque!! :specc:

Stavo giusto tentando di capire dove poter andare, mumble mumble.... :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo