CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io mi sà che vado al sange se tu e BKR venite fatemi sapere.

Ciao Manu, io domani vorrei andare a fare qualche bel giro, sarei andato molto volentieri pure io a Finale, ma ho mani e piedi legati: mia moglie, essendo Festa della Donna.... lavora tutto il giorno, quindi io ho la popina e non la macchina..... morale, mi tocca farmi un giretto veloce nei dintorni tra le 12.30 e le 14.30 !!

Vediamo cosa riusciamo a combinare x il prox w-e,
ciao e..... BUONA FESTA DELLA DONNA.... e non dire a Ivan che andrai a vedere lo spogliarello mentre lui sarà in Liguria!!

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao a tutti io penso di esserci ma confermo quanche giorno prima ...
ciaooo a tutti

per la grigliata nottambula ...... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaagrandi bafio e labby siete i miei idoli....

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mc vit....se continui a rimandare il sopralluogo al canto..........tra un po' ti faccio compagnia anch'io.....visto che sta arrivando la primavera!!!!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ci siamo, allora domenica prox ci si bekka x il "sopralluogo".
h9.30 al parcheggio vicino al Don Lisandèr, ok??

Bella scusa quella del "sopralluogo"!!!!
vai tranquillo che il Canto è a posto lo abbiamo bi-girato mercoledì notte (caneve-crocione-faida-imbuto-cimitero-case diroccate-kompressor-loghen-caneve).
che giro avevi in mente per il 19?

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Marcolinoooo@ sei proprio tu??? quello di carvico ??? quello mica tanto bello che l'anno scorso girava spesso con noi???

a parte gli scherzi ma dove sei finito ?!?!? tutto bene??? me lo auguro!!!

ciauzzzzzzz

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ti consiglio di guardare le previsioni del tempo che mi paiono poco confortanti: dicono che piove o nevica... :(
speriamo che sbaglino...

Michel

Biker ultra
oilà questo è il mio ultimo mess nn ho + il pc in questi giorni, io x domenica c sarei....fatemi sapere via mess il tutto cell 3382580823 in modo che ci mettiam d'accordo dove incontrarci e l'ora va bien? speriam ci sia bel tempo....ma a voi andrebbe bene anche un cambio di destinazione se c'è bel tempo...LINZONE??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo