CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
el vit.....se sposti la data a 2 settimane prima o ad 1 dopo non ci sono problemi........
non che personalmente mi importi della pasqua....ma a casa mia se salto il pranzo in famiglia nelle feste comandate mi rompono le balle per mesi........quindi scusatemi se ho chiesto di spostare!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

:magna::magna::magna::magna::magna::magna:
TUTTI A CASA DEL BAFIO!!!!!!!!!!!!!!!

Labby

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

a casa mia no!!!!!che probabilmente tocca ancora a me cucinare!!!!
e cucinare per mille mile persone non ne ho voglia.........

a meno che qualcuno trovi il posto per una bella grigliata.........davati alla piotta do il meglio di me e riesco a tenere testa a orde di barbari affamati!!!!!!
dai labby trova il posto!!!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ovviamente... in cima al Canto, nel pratone accanto alla Chiesetta di S.ta Barbara!!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
porti su tu nello zaino la carne(salamelle,braciole,salsiccia,costine,pancetta,lonza di maiale porchettata....),le verdure(cipolle,peperoni,patate....),il pane e soprattutto almeno 2 litri di birra per ogni partecipante?!?!?!?!?
nel caso io cucino volentieri per tutti.............

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Mi spiace ma...ce l'hai in quel posto: io ho una fuoristrada gigantesca!!!!!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
meglio allora.......ci sta più birra e pure il ghiaccio per tenerla fresca!!!!!!!!!

io davanti ad una grigliata non mi tiro mai indietro!!!!!
labby quando vuoi si organizza!!!!!
tra l'altro stavo pensando.......in vetta al sange dove c'è il ristoro.....sotto la tettoia non c'è mica un camino apposta per fare le grigliate?!?!?!si potrebbe farne una pure in notturna......io te l'ho buttata lì.........poi vedi tu!!!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Visto che l'hai "buttata lì" vedrò di non farla cadere per terra!!!! o-o
la metto tra le "cose da fare"
GRANDE BAFIO!!!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
be se lo appoggiate mi unisco al gruppo
bafio ce ne ho una anchio di gip quindi doppia razione di birra quella la porto io , lavoro dentro alla heineken di comunuovo entro col furgù e prendo un paio di bancali ,possono bastare ????o-o
all'ora datemi data e ora e io ci sono

sioux1

Biker superioris
@ MC: tutte buone le scuse...tamto non saresti mai venuto.
@Labby e tutti gli altri: MI DATE SEMPRE DEL VECCHIO E PER UNA VOLTA CHE CERCO DI ADEGUARMI E FARE IL MODERNO COME VOI GIOVANI AVETE ANCORA DA DIRE....

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ MC: tutte buone le scuse...tamto non saresti mai venuto.
@Labby e tutti gli altri: MI DATE SEMPRE DEL VECCHIO E PER UNA VOLTA CHE CERCO DI ADEGUARMI E FARE IL MODERNO COME VOI GIOVANI AVETE ANCORA DA DIRE....

Caro Sioux,
non mi permetterei mai di darti del "vecchio". Anzi, a dire il vero, apprezzo molto il tuo stile sempre pulito e privo di "giovanaggini", quindi non devi adeguarti ad un gergo che non ti si confà!
e poi... il "te lo appoggio" è coperto da copyright!!!

manu66

Biker serius
Ovviamente... in cima al Canto, nel pratone accanto alla Chiesetta di S.ta Barbara!!!!

E se fosse in basso al Canto? Noi anni fà con lo SPIUMA grigliata Madonna delle Caneve,ci arrivi in macchina,ti fai il tuo bel giro,poi cucini e mangi e se non sei troppo appesantito fai il bis

Allegati

• 143_4383.jpg
    61,1 KB · Visite: 21
  • 143_4398.jpg
    60,3 KB · Visite: 17

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Mamma mia cosa vedono le mie fosche pupille..... lo Spima Team QUASI al completo.... mancavo solo io praticamente!!

Manu ci si vede il 12 ovviamente, vero?? E fa qualcosa per tuo marito, che ultimamente lo sento un po' depresso per la questione dell'età.......

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma el vit...allora confermi il sange per pasqua?!?!?!?
volete proprio farmi buttare fuori di casa?!?!?!?!

@labby:direi che per la grigliata in notturna al sange o dove meglio sarà sarebbe meglio aspettare quando farà caldo....cmq la organizzeremo senza dubbio!!!!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Se aspettiamo il caldo sicuramente non sarà il Sange: in notturna le zanzare sono terribili!!!!! ci rovinerebbero la festa!
sul Canto d'estate è meglio!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
allora sul sange si potrebbe fare in tarda primavera prima del caldo che porta le zanzare!!!!!
ma comunque labby sei tu l'esperto di notturne...percui tu saprai di certo meglio dove andare!!!!!

o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo